Jump to content

Lo dedico a te :*


Recommended Posts

Posted

Si possono dedicare anche altre cose oltre alle canzoni?

Spero di sì... questo lo dedico al creatore del topic, @nemo. Sono sicuro apprezzerai XD

 

Certo che si, qualsiasi cosa, anche un pensiero, una foto ecc

 

Grazie mille, è la parte più divertende di tutto il film xD

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Marcolino2

    14

  • Tyrael

    10

  • nemo

    8

  • gardus

    6

Top Posters In This Topic

Posted

Sta "canzone" mi è entrata in testa... proprio come alcuni di voi qui... @@Shadia @@bAdxam @@Max @@Rye ..... let's dance (soprattutto @@Rye che immagino adori il genere :D :D)

 

Posted

Sta "canzone" mi è entrata in testa... proprio come alcuni di voi qui... @@Shadia @@bAdxam @@Max @@Rye ..... let's dance (soprattutto @@Rye che immagino adori il genere :D :D)

 

 

 

Che carino Fabio <3 :) ce piace!

Posted

ahahah grazie @@Fabiofax :**

 

la frase "and drink some more.." mi si addice proprio :D

Posted

ahah Fabiuz bellissima, che carino che sei!

Ok rilancio dedicando a @Fabiofax, @@Max e @@Rye : ah @@Rye la balli con me vero? ^_^

 

 

Posted

@@Shadia non è proprio il mio genere, ma non posso rifiutare il tuo invito :**

  • 2 weeks later...
Cassius Hueffer
Posted

@ Grazie per la dedica, non conoscevo questa canzone e  devo dire che è carina anche se malinconica :)

Posted

le canzoni tristi e malinconiche meglio rappresentano il sentimento umano :* 

spottiesvirus7
Posted

In questo periodo mi sono accorto di vivere in una condizione di forte omofobia,a volte però mi viene voglia di mandare tutto a put**** sbattendo in faccia a chi mi sta di fronte la mia omosessualità.

Ed è in quel momento che penso:

http://m.youtube.com/index?rdm=mf6zzm3tt&reload=9&desktop_uri=%2F%3Freload%3D9%26rdm%3Dmf6zzm3tt&desktop_uri=%2Findex%3Frdm%3Dmf6zzm3tt%26reload%3D9%26desktop_uri%3D%252F%253Freload%253D9%2526rdm%253Dmf6zzm3tt%26gl%3DIT&gl=IT#/watch?v=vdZZ02gtbFU

 

Quando però non riesco a trattenermi e faccio"gentilmente" notare all' omofobo di turno che non sono io quello sbagliato in mente mi viene più o meno questo:

 

http://m.youtube.com/index?rdm=mf6zzm3tt&reload=9&desktop_uri=%2F%3Freload%3D9%26rdm%3Dmf6zzm3tt&desktop_uri=%2Findex%3Frdm%3Dmf6zzm3tt%26reload%3D9%26desktop_uri%3D%252F%253Freload%253D9%2526rdm%253Dmf6zzm3tt%26gl%3DIT&gl=IT#/watch?v=U0BeCEpDdwU

 

OT piccolo piccolo qualcuno potrebbe spiegarmi come mettere la finestra di yuotube figura come fate tutti??? fine OT

Posted

@ grazie per la dedica

 

  

 

semplicemente perché l'ho appena trovata e mi piace molto

Posted

@ grazie mille :**. davvero una bellissima canzone, e treiste... spesso come me, uff

Posted (edited)

@@Florrible  

 

E questo è un commento, non è un complimento

(Cit.)

Edited by Cradle
Posted

@nemo, @Aizen, @scorza, @gardus, @ladiziggy, @PGN, @@Cassius Hueffer, @Justin, @Fred, @@GreenLamb .... e per tutti quelli che mi hanno dato gli auguri (spero di non dimenticare nessuno) vi dedico un mio GRAZIE dal profondo del cuore :)

Abbraccioni a tutti :)

  • 2 weeks later...
Posted

Aizen grazie per la dedica!!! :D A questo raduno vi ho paccato, ma al prossimo prometto che ci saro'. Non me ne vogliate, ma a questo giro ho avuto le vacanze piu' dense di sempre. Auguri a tutti!

Posted

per Andrea, ma già sai: è la nostra canzone...

 

  • 3 weeks later...
Posted

dedicata a @@debussy ed al nostro comune amore per Beethoven :)

 

festival.jpg

  • 4 weeks later...
Posted

@@nowhere per avermi fatto conoscere ergo proxy, stupendo anime :wub:

 

 

veramente appassionante grazie mille :*

Posted

@Aizen

 

Np e grazie per la canzone, la trovo sempre bellissima :-)

  • 1 month later...
Posted

@Aizen

 

 

perfavore :***

Posted

@Pix 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now

×
×
  • Create New...