Jump to content

Associazionismo LGBT


Tjukurrpa

Recommended Posts

Apro questo thread per raccogliere informazioni ed esperienze personali.

Lavorate / volontariate per qualche associazione che promuove la cultura lgbt e/o i diritti civili annessi?

Dove e come? Quali attività? In quanti siete?

Si accetta di tutto, dal circolo Arci a (possibilmente) altre esperienze.

 

Sono molto interessato all'argomento e vorrei farmi un'idea più precisa della situazione in Italia :)

 

Personalmente vengo da un'area priva di tradizione "culturale" lgbt (il Salento), fatto che forse ha contribuito alla mia sete di conoscenza attuale sul tema.

 

Scrivete e linkate. Sarebbe bello tirarne fuori una sorta di mappa. :)

Link to comment
Share on other sites

Se scorri il forum arrivi al topic del CCO Mario Mieli.

 

L'altro giorno sono stato volontario al Mucca. (giusto per rimanere in famiglia.)

In occasione della giornata mondiale per la lotta all'hiv e all'aids è partita una nuova campagna di sensibilizzazione e informazione. Lo sapete che il fenomeno purproppo è in ripresa?

 

In ogni caso per quella serata ho fatto la posta davanti la darkroom a distribuire preservativi... :pausa:

 

 

ma nessuno mi ha invitato ad usarli con lui!!!!

Link to comment
Share on other sites

in svizzera le nuove infezioni tra gay sembra che avvengono tra gruppi di scopamici che scopano senza preservativo. uno si contagia e senza saperlo contagia il gruppetto dei suoi scopamici poco dopo essersi contagiato lui stesso quando si è molto contagiosi e non si sa ancora di essere diventati positivi. L'hanno scoperto gli immunologi paragonando i virus delle nuove infezioni e così ricostruiscono chi da chi si è contagiato....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...