November 28, 201213 yr Ciao ragazzi. Come da titolo, qualcuno frequenta questo "fantastico" ateneo?:)
November 28, 201213 yr Qui puoi trovarne qualcuno (anche se mi sembra che la maggior parte non frequenti più il forum): http://www.gay-forum...rsita-milanesi/ Anch'io la frequento (per modo di dire, in realtà facendo giurisprudenza studio più che altro a casa). XD
November 28, 201213 yr Author Anche io Economia! Terzo anno fortunatamente e studio spesso e volentieri a casa viste le "utilissime" lezioni :P. Praticamente frequento più che altro per vedere gente :)
November 28, 201213 yr @@Fra93 lasci intendere che probabilmente hai raccomandazioni? o scambi ripetizioni private con pagamento in natura?
November 28, 201213 yr @@Unknown attento a non frequentarlo troppo che ti può portare sulla "cattiva" strada LoL
November 29, 201213 yr Ricordiamo nuovamente,anche agli utenti che oramai sono "vecchi" di queste parti, che i thread non sono aree di chat o di shout