Jump to content

Donne famose che ci hanno fatto sognare


peach

Recommended Posts

Buongiorno a tutte, scrivo questo 3D a tematica frivolotta, giusto per divertirci un pò...(mi scuso se mi dovesse essere scappato un thread simile più addietro).

Volevo chiedervi di indicare e magari postare la foto (non so se questo si può fare mi appello alle moderatrici) di un personaggio famoso femminile, anche un personaggio di film o serie tv, che vi fa sognare ad occhi aperti...Non importa se siano gaye o meno semplicemente lasciatevi trasportare dalla fantasia ;) però le shane sono bandite :PPP

 

Io ne ho veramente tanti e scegliere sarà difficile, però parto con una butchissima dall'aspetto tenebroso e...torbido (XD)

 

 

 

9637528_gal.jpg

 

 

La riconoscete???

Link to comment
Share on other sites

L'attrice di bound di cui non ricordo mai il nome perché non mi dice nulla XD

A me piacciono le femmes :P

 

Riguardo il topic... Ne esiste uno identico uomini e donne insieme, e visto che ci sono state un po' di discussioni al riguardo cercherò di capire cosa si è deciso di fare con i topic di questo tipo prima di fare qualunque cosa.

Per cui siete pregate di non postare finché non si è definito cosa fare.

Link to comment
Share on other sites

Allora, già esiste "boys e girls sotto le lenzuola" in sesso & dintorni. Siete pregati di continuare ad usare quel topic e, magari, leggere gli interventi immediatamente precedenti al vostro post. Come non è evidentemente accaduto in questo caso, @@Samir .

 

Qui chiudo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...