Jump to content

Ebbene sì, ho proprio bisogno di un vostro consiglio!


Pata.93

Recommended Posts

Vi spiego in breve la mia storia...lo scorso sabato sono andata in una discoteca dove non era mai stata (Virgo), mi sono accorta di questa ragazza mentre camminavo, ci siamo trovate praticamente di fronte e lei mi ha sorriso (non so per quale motivo, può essere semplicemente per cortesia o perchè è sua abitudine farlo) questa ragazza ci lavora in quella discoteca (fa la cubista) ma quella sera non stava lavorando, questo sabato ci tornerò...però non so come comportarmi, sono abbastanza timida e introversa..non saprei nemmeno con che scusa fermarla.

Oltre alla timidezza c'è da contare che sarà anche con amiche, il dovermi buttare in mezzo al suo gruppo di amiche e chiedere a lei qualcosa mi imbarazza ancora di più...solo che non ho molte possibilità. Voi cosa fareste al mio posto?

Oppure se vi è già capitata una situazione simile cosa avete fatto?

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente mi comporterei con naturalezza con le mie amiche, e certamente, cercherei con lo sguardo la tizia in questione... cercherei di capire se ricambia guardandomi, se mi sorride, se dopo che si accorge che la guardo è infastidita dunque evita di imbattersi nei miei occhi ecc ecc

 

D'altro canto, prima della parola, c'è lo sguardo...

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente mi comporterei con naturalezza con le mie amiche, e certamente, cercherei con lo sguardo la tizia in questione... cercherei di capire se ricambia guardandomi, se mi sorride, se dopo che si accorge che la guardo è infastidita dunque evita di imbattersi nei miei occhi ecc ecc

 

D'altro canto, prima della parola, c'è lo sguardo...

certo, solo che c'è anche da tenere in considerazione che in discoteca c'è moltissima gente, quindi non è nemmeno facile capire dove una persona sta guardando o chi sta guardando.

Proverò a notare se è infastidita o meno dai miei sguardi e se ricambia :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 year later...

Quanto tempo è passato??!! 

Alla fine come si è risolta la cosa?

Comunque è meglio che non io non abbia risposto per tempo.-.. XD

Sono troppo timida, introversa,orgogliosa per poter dare una risposta positiva.. 

Simile a quella di Shadia con la differenza che per avvicinarla ce ne sarebbe voluto parecchio e solitamente, in queste situazioni, mi limito a studiare la persona prima di decidermi sul da farsi... :D Anche troppo..

Comunque quando ho letto il nome della discoteca pensavo non fossi di Pavia.. :P

Ciao!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...