Jump to content

The Host ( film )

Recommended Posts

Posted

http://www.youtube.com/watch?v=4XpD3bV6wDI

USCITA CINEMA: 28/03/2013

GENERE: Fantascienza, Thriller

REGIA: Andrew Niccol

La storia racconta di una devastante invasione aliena da parte di esseri denominati Anime, che lavorano come parassiti e adoperano i corpi degli esseri umani e tolgono loro qualsiasi personalità. La resistenza è alle corde: tra loro c’è la ribelle Melanie Stryder, che viene catturata e resa schiava di un alieno chiamato Wanderer, famoso per aver sottomesso numerose popolazioni nelle galassie. Ma, lungi dal perdere la propria identità, Melanie continua a bruciare d'amore per Jared: profondamente toccata da questo sentimento, l'aliena cerca di trovarlo e alleandosi con Melanie nel tentativo di salvare la specie umana.

Ragazzi avete letto il libro da cui è tratto? Io lo aspetto con ansia! *_*

Posted

Ho letto la trama. Praticamente è L'invasione degli ultracorpi in salsa rosa.

E siamo nel 2000 e rotti; qualcuno dica a Stephenie Meyer che Il terrore dalla sesta luna è del 1951.

• 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
Posted

Visto e devo dire che non mi è piaciuto molto: hanno cambiato moltissime cose ed omesso dettagli che rendevano più suggestiva la storia. La cosa peggiore è che hanno preso attori totalmente diversi dal personaggi: la Cercatrice nel libro indossa un vestito nero e ha i capelli neri mentre nella versione cinematografica ha un vestito bianco e ha capelli biondi; Doc nel libro ha i capelli biondi mentre nel film è addirittura nero! Insomma, dal regista di "In time" mi aspettavo molto di meglio.

Posted

Visto:  piacevole, gli darei un 7.

Posted

Fatemi capire. E' un film diretto dal regista di In Time tratto da un libro della Meyer?

Potrei andare a vederlo solo se il cast fosse quello di Troll 2, solo per la curiosità di vedere il punto più basso della storia del cinema. XD

Posted

@@Loup-garou il libro è bellissimo, non vedo perché fare i soliti superiori.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...