November 20, 201213 yr Ciao a tutti! Non credo sia stato aperto un post simile. Mi chiedevo se solo l'unico gay che frequenta una delle facoltà di Monte Sant'Angelo alla Federico II. Sono sicuro di no! xD
February 15, 201313 yr Author @@Ioannes93 studio biologia, e tu? Edited February 15, 201313 yr by Northseeker
February 21, 201313 yr @@Northseeker siamo gli unici di Monte Sant'Angelo. Moriremo di solitudine molto presto
February 21, 201313 yr Author @@Thunder finché ci saremo l'uno per l'altro, non moriremo di solitudine, suvvia! Altrimenti che amici siamo? Ci facciamo compagnia E comunque prima o poi qualcun altro comparirà! xDP.S. noto che piacere che vai a letto sempre più tardi, bravo! Stai facendo progressi, haha!
February 21, 201313 yr Author @@Thunder "noto con piacere...". L'opzione modifica fa i capricci stamattina, non le va di correggere! xD
February 21, 201313 yr @@Northseeker non ti preoccupar, conosciamo il tuo amore per la lingua italiana u.u Futuri ragazzi o ragazze che scriveranno, non abbiate timore. Fatevi avanti che siamo due bravi tizi, innocui e chi più ne ha più ne metta. Condividiamo l'odissea che ogni giorno siano costretti a vivere per arrivare in quel magnifico luogo... :3
February 21, 201313 yr Author @@Thunder sembra quasi uno di quei discorsi fatti dai venditori ambulanti per accattivare la gente e invitarla a comprare la loro merce! Comunque, non posso che essere d'accordo! xD