Jump to content

Giubbotti invernali


Bad_Romance

Recommended Posts

Visto che è cominciato l'inverno, ho comprato un giubbotto nuovo e una paio di guanti. Il giubbotto l'ho preso invernale, con la pelliccia sul collo, mentre i guanti di lana. Voi che cosa usate per stare al caldo?*_*

Link to comment
Share on other sites

Io per ora alterno tre giacche, un bomberino beige di burberry, un cappotto alto sopra il ginocchio (diciamo a metà coscia) e un north face nero... Quest' anno penso che comprerò una giubbotto nero stone island beeellissimo !

Link to comment
Share on other sites

Il cappotto nuovo l'ho preso l'anno scorso, e al collo (e internamente, nella parte "alta" - i più modaioli che conoscono i termini precisi non mi massacrino) ha la lana: la pelliccia, se sitentica (no animali scuoaiti, grazie) tiene poco caldo, IMHO.

 

Guanti devo prenderli. Ho già preso il cappello da un mesetto, invece... Quello sì, pelliccia dentro ed esterna.. a mo' di colbacco! Quest'inverno mi girava così...

Link to comment
Share on other sites

Io quest'anno per l'inverno non ho comprato nulla, anzi, ho comprato un paio di guanti in finta pelle per la moto, poi per il resto l'anno scorso ho comprato un giubbotto di mezza stagione che sto usando ora e invece due anni fa ho comprato un giubbotto più pesante, grigio con dei bellissimi disegni sopra, inspiegabili, e basta, non penso di comprare qualcosa quest'anno, forse un paio di scarpe da tennis....

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Cosa hai preso @prefy ?

Una giacca di cui, in effetti, non avevo alcun bisogno perchè mi son reso conto che è mooolto simile ad un'altra che ho = soldi sprecati!

Ed è una cosa che detesto! :mad:

Link to comment
Share on other sites

Due giubbotti col pelo sul collo e nel cappuccio, uno senza pelo ma che pesa più di me, guanti di lana pesante e idem sciarpa di lana cucita a mano da una signora anziana che mi vuole molto bene.

Link to comment
Share on other sites

Qualche giorno fa ho comprato un giubbotto blu della Benetton con una bella imbottitura, dal momento che nel posto dove lavoro purtroppo nevica spesso e la temperatura media in inverno si aggira intorno ai 2 gradi  :-( . Ho una vera mania per le sciarpe di lana mentre detesto i cappelli. Dallo scorso anno, però, ho cominciato a metterli per andare a lavorare :-( 

Link to comment
Share on other sites

@prefy si felice per avere un capo d'abbigliamento in più, guarda il lato positivo.

Pur avendo giubbotti e cappotti a badaluffi quest'anno mi piacerebbe prendere od un montgomery, essendosi rotto l'anno scorso quello che già avevo, oppure una di quelle giacche pesanti ed imbottite.

Link to comment
Share on other sites

Rosso e Bianco, con elementi di oro, stile diavolo Shaitan (http://en.wikipedia.org/wiki/Shaitan).

 

Con capotto di lana grigio e rosso Misaky

  • Poliestere 34%
  • Lana 66%

 

Costo: 220 Euro Luogo La Rinascente Roma - Piazza Fiume http://www.rinascente.it.

 

Pantaloni Rossi di cotone Franceschini: costo na 70ina di euro *se ricordo bene* + cintura bianco rossa elasticizzata *sempre franceschini*. Luogo: roma centro vicino via del corso, zona - Palazzo Chigi. http://franceschiniroma.com/

 

Camicia Rossa Celio e altre (vecchiotte devo comprarne altre).

 

Sciarpa Bianca: 7 Euro UPIM (tra stazione termini e via del corso - roma)

UPIM - ROMA S.MARIA MAGGIORE - Via Gioberti, 64 www.upim.it

serie: Project accesories 

 

Scarpe Rosso e Bianche: Energie Via del Corso zona - Palazzo Chigi. 

http://www.energie.it Via Del Corso 179, 00192 ROMA, (per essere piu' precisi).

 

Giachetta di velluto Rosso anni 70: Retroverso Via dei Reti 12 (Roma - Zona San Lorenzo) Facebook: retro verso

Prodotti usati 'Vintage'. 

 

Scopo uniforme che sa di folle : Salvazione. Vi e' chi si veste di nero con un che di bianco, 'na 'tristezza'.

Link to comment
Share on other sites

Io ho uno tipo bomber della Best company bordeaux scuro con la fascia sotto nera. Molto bello.

 

Poi quando voglio essere più sportiva o sulla neve metto una giacca da snowboard fantasia sul bianco marrone a quadri

 

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

A me piace, ne ho uno simile della Guess e uno più corto di H&M.

Preferisco il corto, con il lungo a volte mi sento troppo Signore della morte...

Link to comment
Share on other sites

@prefy Beh dai non ha niente che non va, almeno da quello che vedo in foto. Certo, se costa tanto (e lo dico perchè spesso Benetton, nonostante non abbia un qualità proprio eccelsa, spara cifre assurde) non ne vale la pena, ci sono modelli più carini e meno classici in giro. Magari da David Mayer, non so se li fa ancora.. io ne ho uno grigio da tanti anni e lo amo!

 

@lollone belli i moncler..... starei ore a toccarli *.* Più volte stavo per prenderne uno, poi ho sempre lasciato stare, un po' perchè ormai ce l'hanno cani e porci (e coatti), un po' perchè in mano a me una cosa da 600 e passa euro durerebbe poco........

Edited by luke392
Link to comment
Share on other sites

 

 


@prefy Beh dai non ha niente che non va, almeno da quello che vedo in foto. Certo, se costa tanto (e lo dico perchè spesso Benetton, nonostante non abbia un qualità proprio eccelsa, spara cifre assurde) non ne vale la pena, ci sono modelli più carini e meno classici in giro. Magari da David Mayer, non so se li fa ancora.. io ne ho uno grigio da tanti anni e lo amo!

Beh comunque ormai l'ho preso, in saldo non costava molto e no, non  è malaccio

 

...e poi volevo qualcosa di blù :P: 

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

@prefy io ne ho uno identico della sisley, comprato circa 4 anni fa..me ne innamorai a prima vista e lo comprai al volo.. (140 €..tutti benedetti..).. *__*

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Di più, Sisley e Benetton sono due facce della stessa medaglia, quindi non è difficile trovare anche capi che differiscono di pochissimo con un marchio e con l'altro

Link to comment
Share on other sites

Tra Natale e Ultimo dell'anno mi son comprato questo, è di piumino d'oca ma non è gonfio. Preferisco le cose sportive a quelle troppo classiche, non mi ci vedo...

post-4717-0-49760800-1390845489_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

@lollone belli i moncler..... starei ore a toccarli *.*

 

Beh cani e porci hanno il solito "sacco della spazzatura" lucido ma è pieno di modelli veramente bellissimi. 

Peccato costino veramente tanto, troppo.

Però sono veramente una spanna sopra gli altri, non c'è woolrich o peuterey che tenga, leggerissimi e fanno veramente caldo. 

 

Ne ho comprato da poco uno di Massimo Rebecchi che pur avendo pagato molto (ma comunque molto meno dei moncler) come qualità ci si avvicina, ma chiaramente moncler è una spanna sopra. 

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...