Jump to content

[richiesta info] Segnalare ad un utente un post


Shadia

Recommended Posts

Buongiorno,

 

volevo chiedere un’informazione attinente il segnalare un post ad un utente, come da titolo.

 

Nello specifico mi riferisco al fatto mi capita di leggere una discussione, di intervenire, e al contempo di voler segnalare tale discussione ad un amico/a utente che ancora non è intervenuto.

 

E’ possibile?

C’è un modo che mi è sfuggito?

 

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

@@SaintJust è quello che faccio.

Ma sarebbe tanto comodo un tastino con "segnala ad un amico"; tu ci inserisci il nome e a lui/lei arriva la segnalazione del post n questione.

 

Non so quanto sia fattibile, ma essendo un forum sarebbe molto utile.

Comunque: non c'è modo tranne il come mi ha spiegato @@Ianthe poso fa?

 

 

(iante, con la i masiucola e non la elle eh, che sennò mi si risente)

 

Link to comment
Share on other sites

Che io sappia no...

Il senso della mia risposta è che non mi sono mai posta il problema finora, e che quindi non so neanche se sia tecnicamente fattibile (ove intendo non solo fattibile materialmente, ma anche con un dispendio di tempo, risorse ed energie giustificabili dal vantaggio che darebbe)...

Quindi aspettiamo di sentire chi ti può dare risposte più precise. :)

Link to comment
Share on other sites

Va bè la mia tastiera... è assurda oggi.

dicevo sopra "oltre a quello che mi ha spiegato @ianthe, cioè l'uso del tag, posso farlo in un modo più veloce?".

 

 

Ad ogni modo Saint, grazie. Lo chiedevo perchè ultimamente mi capita di segnalare a due o più persone un post... e ogni volta devo mandare un MP.

Mi domandavo appunto se c'è una via più immediata, segnalandolo direttamente in loco.

 

Aspetto oky.

Link to comment
Share on other sites

io invece vorrei il tasto mi piace..... so che si può mettere avendolo visto in altri forum e risolverebbe a mio avviso interventi in cui molti utenti dicono in sostanza la stessa cosa

Link to comment
Share on other sites

Dedalo quello non ci sarà mai credo.

Per i motivi puoi andare a vedere vecchi topic in questa stessa sezione dove sono spiegate le ragioni dello staff.

(e comunque qui si parla di altro tipo di richiesta)

Link to comment
Share on other sites

Dunque, in fondo ai topic c'è una serie di icone (prova a vedere in un topic in News&Attualità ad esempio), tra le quali "invia via e-mail" e "stampa" :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie Lux, non avevo notato l'invio del link tramite mail.

In attesa (qualora sia fattibile) di un "segnala ad un amico" diretto in MP o in notifiche userò mail o MP.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...