Jump to content

Proposta: cena sociale a Milano


Holden

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

visto il recente ingresso di nuove persone nel forum (tra cui anche il sottoscritto) ed il desiderio espresso da alcuni di fare nuove conoscenze, Max ed io avevamo pensato di organizzare un'uscita collettiva per poterci conoscere di persona.

 

L'idea è quella di incontrarci una sera per andare a cena fuori (una cosa easy, come una pizzeria) e passare così una piacevole serata insieme.

 

Il modo più semplice per organizzare il tutto è quello di creare una mailing list di tutti quelli che sono interessati a partecipare: per questo chiederei a chi è interessato di mandarmi un PM indicandomi l'e-mail cui desidera essere contattato, penserò io a far circolare le e-mail. L'idea sarebbe quella di raccogliere tutte le partecipazioni entro una decina di giorni e poi decidere con calma un giorno che possa andar bene (se non a tutti, ma quantomeno alla maggioranza).

 

Da parte mia, non posso che invitare tutti i "milanesi" (single o coppie, non fa differenza) a partecipare all'evento... Il successo dell'iniziativa (così come il divertimento) sarà direttamente proporzionale al numero dei presenti!

 

Un saluto,

 

Holden

Link to comment
Share on other sites

Accidenti, grazie Aizen, non lo sapevo. Dove si trova il topic? Lo chiedo perché temo che molto nuovi frequentatori del forum, come il sottoscritto, non ne fossero a conoscenza (se così fosse, non mi spiego tutti i post su come conoscere gente nuova a Milano, con un incontro simile alle porte)

 

Link to comment
Share on other sites

L'area relativa ai raduni è un'area ad accesso riservato. Il motivo è che, essendo un forum a tematica ancora oggi a rischio, non possiamo permetterci di incappare in situazioni spiacevoli per via di imbucati che accedano alle informazioni sul dove e quando. Preghiamo pertanto tutti gli utenti di mantenersi al regolamento e, sebbene possa sembrare una cosa discriminante, NON diffondere informazioni sui raduni ad utenti ancora esterni all'area.


Holden ovviamente non è riferito al tuo singolo caso, anzi se sei interessato al raduno, come chiunque ne sia venuto ahimè a sapere per voci di utenti, puoi rivolgerti alla moderazione del forum, in modo che noi possiam avere più tutele sui partecipanti esterni comunicando direttamente con loro .
Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa per l'accaduto, mi ero dimenticato della ristrettezza dell'area raduni e non avevo notato che il motivo per cui Holden non riusciva a visualizzarla era dovuta al suo numero di post.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...