November 17, 201213 yr Ciao a tutti, ho 27 anni e vi scrivo dal profondo Veneto. Sono secoli che non scrivo in un forum, è una cosa strana! Comunque sono ufficialmente gay da poco e mi sono iscritto per discutere un po' con qualcuno sano di mente e voi mi sembrate gente a posto. :-D Odio descrivermi (è così riduttivo), comunque mi piace la musica, leggere e mille altre cose con le quali non vi tedio. :-D Spero mi vogliate tra voi! A presto!
November 17, 201213 yr per discutere un po' con qualcuno sano di mente e voi mi sembrate gente a posto. :-D tutta apparenza... tanti lupi vestiti da pecore, attento sei una facile preda!
November 18, 201213 yr sano di mente e voi mi sembrate gente a posto cioè ti sembriamo sani? LOL benvenuto!
November 18, 201213 yr Benvenuto! anch'io sono Veneto! Cosa intendi per profondo veneto?? Buona domenica! :)
November 18, 201213 yr Author :-D Grazie per avermi risposto!! :-D @@Mau90_21 dico "profondo Veneto" per dire che vivo sperduto in provincia, e quindi la realtà che ho attorno è abbastanza chiusa. @@Kiwi certo che mi piacciono i Radiohead! sono una delle mie band preferite in assoluto! @@Fra93 beh a dire il vero no, non mi sembrate sani di mente, altrimenti non mi sarei iscritto. Diciamo che siete insani nel modo giusto. Scherzi a parte, intendevo dire che i vostri commenti sono spesso molto interessanti e che mi sembrate intelligenti! :-D
November 18, 201213 yr bè pure io vivo in sperduta provincia....e so che è difficile come chi si è, quando attorno a te la mentalità è chiusa..e ti senti l'unico sbagliato
November 19, 201213 yr Author Beh ma perché sentirsi sbagliati quando si è ... unici @@Mau90_21 ? :nyam: