Jump to content

Il suonatore Jones è qui XD

Recommended Posts

The Death Angel
Posted

umh... dove comincio? è il primo forum di questo tipo che frequento, e siccome la considero un'esperienza di vita spero di crescere stando con voi...

ma forse è un approccio troppo elaborato psicanaliticopatico XD vediamo... mi chiamo Matteo, ho 16 anni e vivo in Toscana. Mi piacciono i videogiochi (Rpg in generale), la musica (un po' di tutto, dai cantautori italiani al Rock, al Metal), i tortelli - sbav-, i ragazzi -arisbav xD- e qualcos'altro che non mi viene in mente e che finchè scrivo non ricorderò mai... poi stanotte mi sveglierò e dirò "ah, ecco cosa dovevo dire...". ma questo non c'entra nulla. Ok, smetto di scrivere sennò non mi legge nessuno :asd:. byez

Ps: ah, ecco dovevo dire: mi piace leggere e scrivere  :look:

Posted

Ciao Matteo!!!

Io sono Cristina...benvenuto!!!

Che descrizione dettagliata che hai fatto xD io il massimo che ho scritto è stato "ciao sono cristina" xD

Cmq ribenvenuto!!!!!! :look:

The Death Angel
Posted

Ciao Matteo!!!

Io sono Cristina...benvenuto!!!

Che descrizione dettagliata che hai fatto xD io il massimo che ho scritto è stato "ciao sono cristina" xD

Cmq ribenvenuto!!!!!! :asd:

bhe, si, sono molto prolisso :look:. E' che nella paura di non sapere cosa dire, a volte dico troppo ^^

†Isa_92†
Posted

non hai detto troppo!

Cmq benvenuto, io sono isa! ^^

Guest Irish Dragon
Posted

Ohilà, benvenuto! :look:

Posted

benvenuto....di che città sei? :look:

The Death Angel
Posted

grazie a tutti xD

sono di Piombino. il centro storico è carino, in alcune parti addirittura bello, ma la città è nota per le fabbriche V_V

Posted

umh... dove comincio? è il primo forum di questo tipo che frequento, e siccome la considero un'esperienza di vita spero di crescere stando con voi...

ciao matteo allora vedrai che t troverai bene in qsto forum!

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

Benvenuto!!!!!

bella presentazione :look:... mi sembri simpatico

The Death Angel
Posted

ma che super accoglienza XD ero scettico all'idea di iscrivermi, invece mi sto divertendo un mondo :look:

Posted

:D Ma qui è uno spasso  :asd::look::asd::D

Benvenuto  :asd:

Posted

ciao...benvenuto..!!!!...qui e' strabellissimo....piu' passera' il tempo piu' nn ne potrai fare a meno... :look:

grandguignol
Posted

... Sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore

"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"

Welcome!  :look:

Posted

Ehilà! Benvenutoooo

Bella la presentazione, mi sembri abbastanza fuso per poter stare qui dentro  :look:

ciao!

Marco

The Death Angel
Posted

Ehilà! Benvenutoooo

Bella la presentazione, mi sembri abbastanza fuso per poter stare qui dentro  :look:

infatti, mi sono fuso apposta per potermi iscrivere XDDD, e non ho faticato eh

grazie a tutti ancora

Posted

benvy :ok: e complimenti x la presentazione  :sbav::asd:

nicelittlewizard
Posted

benvenuto :( bella presentazione

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...