Jump to content

Sword Art Online [Anime]

Recommended Posts

Posted

In queste settimane sto vedendo questo anime che consiglio molto calorosamente, va visto almeno per le prime 14 puntate!

Non è ancora finito, per ora siamo arrivati alla puntata 19 su un totale di 25 se non sbaglio.

Trama

Nel 2022 esce un gioco, un VR-MMORPG (Virtual Reality MMORPG) molto atteso da tutti i videogiocatori. I giocatori possono controllare il proprio corpo come se fosse quello reale e interagire in modo più assoluto con il mondo virtuale. Il giorno dell'uscita del gioco porta con un sé un tragico evento, infatti i giocatori una volta entrati nel gioco non possono più fare il log out e se terzi cercano di togliere l'elmetto per un'uscita forzata il giocatore morirà a causa di danni irreparabili causati al cervello. Ma non finisce qui, infatti dopo aver riunito tutti i giocatori nella piazza principale il creatore del gioco, Akihiko Kayaba, informa tutti i giocatori che la loro morte nel mondo virtuale corrisponderà a quella cerebrale nel mondo reale. Però se essi riusciranno a finire il gioco, cioè a sconfiggere il boss del centesimo piano, saranno tutti liberi. Lo spettatore seguirà le vicende dei due protagonisti principali, Kirito e Asuna.

Opening

http://www.youtube.com/watch?v=QpCWHLuNrx0

Ending

http://www.youtube.com/watch?v=87yxURErjT8

Buona visione!!! :D

Posted

sembra una figata *_* devo trovare lo streaming u.u

Posted

È un anime bellissimo!! Io avevo iniziato a vederlo, ora lo devo riprendere! :)

Posted

@@Crotalo da dove lo segui? <_< cosi mi risparmi una ricerca infinita e con risultati forvianti <_<

Posted

sembra una figata *_* devo trovare lo streaming u.u

Lo è!! :D

Prende tantissimo!! Peccato dover aspettare una settimana per l'uscita del nuovo episodio!! :(

Posted

va be non si puo avere sempre tutto subito >.< finiremmo per diventare nerd xD

Posted

Vabbè nel frattempo guarderò le altre millemila serie che ho xD

Posted

Vabbè nel frattempo guarderò le altre millemila serie che ho xD

A chi lo dici! Mamma mia, ho ho così tante serie salvate qua e là, che ne ho per 3 anni. XD

Posted

Oh sono super emozionato è uscita la 20 e questa sera niente mi impedirà dal guardarla!! *___*

Intanto ho già fatto conoscere l'anime ad una mia amica e le sta piacendo veramente tanto! Adora il personaggio di Asuna!! <3

Cmq c'è da dire che nonostante alcuni personaggi compaiano veramente poco sono ben fatto lo stesso!! :D

• 1 month later...
Posted

E' finito!! 

Come vi è parso il finale ??

Io devo dire che per quello che mi riguarda, dalla puntata 15 compresa, l'anime è andato via via peggiorando, si è salvata solo qualche puntata qua e là.   

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...