Jump to content

Sword Art Online [Anime]


Kain_89

Recommended Posts

In queste settimane sto vedendo questo anime che consiglio molto calorosamente, va visto almeno per le prime 14 puntate!

Non è ancora finito, per ora siamo arrivati alla puntata 19 su un totale di 25 se non sbaglio.

 

Trama

 

Nel 2022 esce un gioco, un VR-MMORPG (Virtual Reality MMORPG) molto atteso da tutti i videogiocatori. I giocatori possono controllare il proprio corpo come se fosse quello reale e interagire in modo più assoluto con il mondo virtuale. Il giorno dell'uscita del gioco porta con un sé un tragico evento, infatti i giocatori una volta entrati nel gioco non possono più fare il log out e se terzi cercano di togliere l'elmetto per un'uscita forzata il giocatore morirà a causa di danni irreparabili causati al cervello. Ma non finisce qui, infatti dopo aver riunito tutti i giocatori nella piazza principale il creatore del gioco, Akihiko Kayaba, informa tutti i giocatori che la loro morte nel mondo virtuale corrisponderà a quella cerebrale nel mondo reale. Però se essi riusciranno a finire il gioco, cioè a sconfiggere il boss del centesimo piano, saranno tutti liberi. Lo spettatore seguirà le vicende dei due protagonisti principali, Kirito e Asuna.

 

Opening

 

http://www.youtube.com/watch?v=QpCWHLuNrx0

 

Ending

 

http://www.youtube.com/watch?v=87yxURErjT8

 

Buona visione!!! :D

Link to comment
Share on other sites

sembra una figata *_* devo trovare lo streaming u.u

 

Lo è!! :D

Prende tantissimo!! Peccato dover aspettare una settimana per l'uscita del nuovo episodio!! :(

Link to comment
Share on other sites

Vabbè nel frattempo guarderò le altre millemila serie che ho xD

 

A chi lo dici! Mamma mia, ho ho così tante serie salvate qua e là, che ne ho per 3 anni. XD

Link to comment
Share on other sites

Oh sono super emozionato è uscita la 20 e questa sera niente mi impedirà dal guardarla!! *___*

Intanto ho già fatto conoscere l'anime ad una mia amica e le sta piacendo veramente tanto! Adora il personaggio di Asuna!! <3

 

Cmq c'è da dire che nonostante alcuni personaggi compaiano veramente poco sono ben fatto lo stesso!! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

E' finito!! 

Come vi è parso il finale ??

Io devo dire che per quello che mi riguarda, dalla puntata 15 compresa, l'anime è andato via via peggiorando, si è salvata solo qualche puntata qua e là.   

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...