Jump to content

Upgrade a Windows 8


Marcolino2

Recommended Posts

Un mesetto fa ho comprato un portatile con Windows 7. Potrei fare l'upgrade a Windows 8 pagando solo 14,99 euro. Cosa mi consigliate? Conviene passare a Windows 8? Qualcuno lo usa? Come si trova? Si accettano consigli...

Grazie mille a chi mi darà un suggerimento :)

Link to comment
Share on other sites

Io lo uso e sinceramente lo trovo molto migliore di Windows 7. Il sistema in sé è più reattivo, veloce, più efficiente insomma. La nuova interfaccia può spaesare, ma del resto è anche possibile avere un'esperienza d'uso molto simile a Windows 7 tramite il desktop, quindi... a quel prezzo io lo consiglierei senza dubbio ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto l'upgrade 2 settimane fa (al prezzo di 29,99 non essendo un pc nuovo, quindi senza bonus)... come dice @@Max Dorian mi sembra più veloce su certe cose, e alcune integrazioni con la posta e il calendario risultano utili e ti permettono di abolire outlook che è di una lentezza imbarazzante.

 

Certo, soffre di qualche peccato di gioventù e non ti nego che qualche bel "schermo BLU" è comparso.... ma non ho avuto problemi generali, nemmeno nell'upgrade, liscio e veloce. (e poi se togli l'interfaccia METRO, è uguale a Win 7, per cui non ci sono problemi nell'utilizzo, e, per ora, nemmeno di compatibilità di programmi).

 

Se hai bisogno di info chiedi pure!

Link to comment
Share on other sites

Upgrade fatto...

Dedalo, dipende. Ci sono in commercio sia i modelli con windows 7 che puoi aggiornare con 14,99 euro a windows 8, che modelli con windows 8

Link to comment
Share on other sites

Ottimo. Poi dicci le tue impressioni. Su certe cose ho dovuto chiedere supporto a google perché non è super intuitivo.... Per cui se possiamo aiutare, siamo qui :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...