Jump to content

Alcuni miei scritti


Crazykitty

Recommended Posts

Persa in un sapore di fumo del tuo bacio, il mio cervello cerca una soluzione a tutto questo,

una risposta necessaria ai miei ormoni costantemente in pieno subbuglio per ciò che non possono avere,

per un bisogno naturale che gli altri non sembrano avvertire, questa è la solitudine del corpo, tempio dell'anima,

in fase di ibernazione, da troppo ormai senza più un soffio caldo, un brivido che lo percorre, un tocco che lo stimoli,

un altro sangue che gli scorra dentro.

 

-------------------------------

 

 

 

Eppure.. non riesco a smettere di pensarci… La mia anima, da sempre gelida, da sempre dura,

la sento scoprirsi dalle fitte rocce che la circondavano, saldate da muschio ormai invecchiato,

che pareva aver messo radici in un seme apparentemente arido, che in realtà aveva solo bisogno di tempo,

pazienza, amore e calore, ora si trova in un cuore che è tornato a pulsare, a battere, solo per il tuo amore.

Link to comment
Share on other sites

Eheheh ;) bhè io sono bisex... la prima l'ho scritta pensando alla mia ex... La seconda pensando ad un ragazzo con cui c'è sempre stato un feeling particolare.. a volte penso che eravamo quasi telepatici...

Link to comment
Share on other sites

se come anime gemelle scommetto

 

Ma mi prendi per il culo? -.-

Non puoi permetterti di giudicare ciò che non conosci.. E comunque non come anime gemelle ma ti assicuro che ci capivamo co uno sguardo molte volte

Link to comment
Share on other sites

Non puoi permetterti di giudicare ciò che non conosci.. E comunque non come anime gemelle ma ti assicuro che ci capivamo co uno sguardo molte volte

se vi siete lasciati perchè?
Link to comment
Share on other sites

se vi siete lasciati perchè?

 

Bhè è complicato... in realtà non ci sono mai stata insieme in modo ufficiale.. All'inizio lui mi voleva ma io no, ora che io lo voglio lui fà un pò lo stronzo.. Nel senso che si fa sentire pochissimo, ma anche prima faceva così! A me dispiace un sacco, ma comunque non ho mai trovato nessuno che mi capisse così tanto anche se mi conosceva da poco... Sicuramente c'èra molta empatia tra noi!

Link to comment
Share on other sites

a volte penso che eravamo quasi telepatici...

All'inizio lui mi voleva ma io no, ora che io lo voglio lui fà un pò lo stronzo..

 

noto che queste due affermazioni entrano in conflitto u.ù ma va be l'amore è un gioco di guerra, uno vince e l'altro perde... massima di aizen xD

Link to comment
Share on other sites

noto che queste due affermazioni entrano in conflitto u.ù ma va be l'amore è un gioco di guerra, uno vince e l'altro perde... massima di aizen xD

 

Sì è un po contraddittorio.. sembra contraddittorio! Direi che l'amore è un gioco d'azzardo.. o vinci o perdi infatti!.. Ma è stato l'unico ragazzo che, seppur dopo parecchio tempo, è riuscito a farmi provare un sentimento per un maschietto.. Infatti di solito i ragazzi neanche li guardo.. Con i ragazzi sono molto selettiva, lui un pò mi piaceva sin dall'inizio, seppur io all'inizio non me la sentivo di stare con lui, poi ho cominciato a volerlo dopo un pò di tempo..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...