Jump to content

In cerca di un consiglio ...


SadBeautifulTragic

Recommended Posts

SadBeautifulTragic

Ora vi spiego,

Non ho possibilità di conoscere dei nuovi ragazzi,son sempre le stesse facce quelle che vedo quando giro per il paese e so per certo che nessuno di loro è omosessuale,ma poco m'importa dato che non vorrei comunque nessun tipo di relazione con loro,non ho nessun amico maschio,questo perchè ho sempre avuto difficoltà a relazionarmi col mio stesso sesso,sia per gusti/idee diverse e sia per insicurezze,mi trovo molto più affine col genere femminile...

e quindi cerco qualche consiglio sul come fare nuove conoscenze,non ho possibilità di spostarmi da solo per questo son sempre fermo in unico punto :/ xD

e non mi piace cercare gente su internet,ci ho provato,ma mi sa di forzato e vorrei che le cose avvenissero nel modo più naturale possibile :)

Link to comment
Share on other sites

Se provi a spulciare nel forum mi pare ci fosse qualche discussione simile, o perlomeno ragazzi con una situazione analoga :)...

 

Dipende da dove vivi, in una città piccola?, grande? un paesetto?; perchè se ne hai la possibilità potresti iniziare a frequentare l'arcigay di una città nella tua zona, oppure andare in qualche locale..

 

P.S. Se cerchi amicizia o compagnia, ti sconsiglio i siti d'incontri. Lì, la stragrande maggioranza della gente va cercando altre cose >.>''

Link to comment
Share on other sites

Ora vi spiego,

Non ho possibilità di conoscere dei nuovi ragazzi,son sempre le stesse facce quelle che vedo quando giro per il paese e so per certo che nessuno di loro è omosessuale,ma poco m'importa dato che non vorrei comunque nessun tipo di relazione con loro,non ho nessun amico maschio,questo perchè ho sempre avuto difficoltà a relazionarmi col mio stesso sesso,sia per gusti/idee diverse e sia per insicurezze,mi trovo molto più affine col genere femminile...

e quindi cerco qualche consiglio sul come fare nuove conoscenze,non ho possibilità di spostarmi da solo per questo son sempre fermo in unico punto :/ xD

e non mi piace cercare gente su internet,ci ho provato,ma mi sa di forzato e vorrei che le cose avvenissero nel modo più naturale possibile :)

 

Se può consolarti minimamente , anche io mi trovo nella tua stessa ed identica situazione.

Link to comment
Share on other sites

Se non sbaglio sei nella zona di Milano. Prendi il treno e vattene in qualche locale gay :) poi tanto lì trovi di tutto! PS: Mi spieghi perché non hai nemmeno un amico maschio? ._. cioè XD

Link to comment
Share on other sites

SadBeautifulTragic

No no abito in provincia di milano,in un piccolo paesino,comunque il motivo per cui non ho amici maschi l'ho già spiegato @@Fra93 ,li ho avuti ma poi non ci siamo più sentiti e addio. xD

so che sui siti d'incontri cercano ben altro ci sono stato per quasi un anno e la maggior parte mi faceva richieste "Hot" dirette e/o indirette -.-" per questo mi sono cancellato.

Link to comment
Share on other sites

Non ho possibilità di conoscere dei nuovi ragazzi

azzo nella città gaya d'Italia non hai possibilità di conoscere nuovi ragazzi? ma sei o non sei di milano? <_<

 

,non ho nessun amico maschio,questo perchè ho sempre avuto difficoltà a relazionarmi col mio stesso sesso,sia per gusti/idee diverse e sia per insicurezze,mi trovo molto più affine col genere femminile...

ci credo che sei appassionato di sailor moon ._.

 

e quindi cerco qualche consiglio sul come fare nuove conoscenze

- questo forum & social network

- le varie chat (scopa e via)

- fare sport ( che non fa male e fai conoscenze)

- attività costruttive e collaborative

- partecipare a riunioni a tematica gaya

- prendere l'amica frocia e portarla nei bar, disco, e altri luoghi melensi targati "luoghi gay"

 

 

,non ho possibilità di spostarmi da solo per questo son sempre fermo in unico punto :/ xD

non hai mai preso un pullman, un tram, un treno <_< per spostarti dalla città, vivere nella tua piccola cameretta, come se fosse il tuo mondo, non ti aiuterà... datte da fa... al limite una volta conosciuti, li porti a casa, facendo contenti anche i tuoi genitori, che ti vedono sempre solo <_<

 

ma mi sa di forzato e vorrei che le cose avvenissero nel modo più naturale possibile :)

nulla è naturale, e tutta "magia" xD

 

 

l'alternativa è avvizzire come una rosa strappata alla pura terra, e messa in un vaso...

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

SadBeautifulTragic

azzo nella città gaya d'Italia non hai possibilità di conoscere nuovi ragazzi? ma sei o non sei di milano? <_<

 

leggi l'ultimo post

 

ci credo che sei appassionato di sailor moon ._.

 

cosa c'entra?

 

 

- questo forum & social network

- le varie chat (scopa e via) (leggi il mio precedente post)

- fare sport ( che non fa male e fai conoscenze)

- attività costruttive e collaborative (su questo mi potrei informare)

- partecipare a riunioni a tematica gaya (è sempre una cosa forzata,secondo me)

- prendere l'amica frocia e portarla nei bar, disco, e altri luoghi melensi targati "luoghi gay"

 

quei posti devono piacere,primo,io non sono così,non amo i posti affollati,sono riservato e tranquillo (riguardo a discoteche e altro)

 

 

 

non hai mai preso un pullman, un tram, un treno <_< per spostarti dalla città, vivere nella tua piccola cameretta, come se fosse il tuo mondo, non ti aiuterà... datte da fa... al limite una volta conosciuti, li porti a casa, facendo contenti anche i tuoi genitori, che ti vedono sempre solo <_<

 

Oh caro,quella parte l'ho già superata! per cui ciò che hai scritto è fuoriluogo,la prossima volta evita di sparare sentenze senza conoscere i fatti,grazie.

(In parte ho capito che lo hai scritto per spronarmi,ma dato che non ce nè alcun bisogno,lo trovo un pò offensivo,se mi conoscessi,avresti scritto diversamente o forse non avresti scritto affato :))

 

Edited by SadBeautifulTragic
Link to comment
Share on other sites

sono riservato e tranquillo

scusa dove vorresti conoscerli in chiesa? <_<

 

se mi conoscessi,avresti scritto diversamente

è difficile poterci conoscere, io sono di napoli tu dell'isola che non c'è <_< troppa distanza!
Link to comment
Share on other sites

SadBeautifulTragic

scusa dove vorresti conoscerli in chiesa? <_<

 

Si esatto,bella idea **

 

è difficile poterci conoscere, io sono di napoli tu dell'isola che non c'è <_< troppa distanza!

 

Che simpatia,veramente,la chiudo subito quì,non mi va di discutere con qualcuno che non conosco nemmeno.

Link to comment
Share on other sites

@@SadBeautifulTragic peeer favore, non comportarti in questo modo. Hai chiesto qualcosa e ti è stato dato qualche consiglio. Non far la parte del bambino, ognuno scrive quel che gli pare.

 

 

E comunque col tempo su questo forum FORSE potrai fare amicizia, sempre se non lo abbandoni gnè. Potresti anche iscriverti in altri forum o in gruppi su facebook, che ti costa provare?

Devi semplicemente aprirti un po' e non essere troppo selettivo. Non esistono gli amici perfetti -__- accetta gli altri per quello che sono e sii meno snob

 

 

Regards

Link to comment
Share on other sites

SadBeautifulTragic

@@SadBeautifulTragic peeer favore, non comportarti in questo modo. Hai chiesto qualcosa e ti è stato dato qualche consiglio. Non far la parte del bambino, ognuno scrive quel che gli pare.

 

 

E comunque col tempo su questo forum FORSE potrai fare amicizia, sempre se non lo abbandoni gnè. Potresti anche iscriverti in altri forum o in gruppi su facebook, che ti costa provare?

Devi semplicemente aprirti un po' e non essere troppo selettivo. Non esistono gli amici perfetti -__- accetta gli altri per quello che sono e sii meno snob

 

 

Regards

 

Che bello sono un bambino e pure snob e voglio incontrare solo gente perfetta,yeahh!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...