Jump to content

Cerco amiche, sono sola :(


qwerty1991

Recommended Posts

Salve a tutte ragazze. Mi sono iscritta a questo forum con la speranza di poter conoscere qualcuna ( per amicizia ovviamente!)

Mi sento immensamente sola, ho da poco rotto con il mio ex e non so con chi parlare. Nessuno sa del mio vero orientamento sessuale, non ho rapporti così stretti che mi permettono di rivelarmi per quello che sono.

Io sono della Toscana, ma sarei lieta di conoscere ragazze provenienti da ogni angolo di mondo anche solo per una chiacchierata in chat qualche volta :)

Un grosso bacio !

Link to comment
Share on other sites

@@qwerty1991 non è un forum per appuntamenti, neanche amicali. Non messi in questo modo con topic sul tono AAA amiche cercansi.

Partecipa alla vita del forum, arriva a 25 post e scrivi in: di dove sono le lesbiche del gay forum?.

Poi partecipa ai raduni quando potrai leggere l'area, o, semplicemente, cerca un qualche utente affine e parlaci via pm.

I modi sono tanti.

Il topic di ricerca l'unico sbagliato.

Chiudo.

Link to comment
Share on other sites

<strong class='bbc'>Messaggio generato automaticamente</strong><br />Questo topic è stato chiuso da un moderatore.<br /><br /><strong class='bbc'>Motivo:</strong> contrario al regolamento dell'area<br /><br />Se non sei d'accordo con questa azione, per favore segnala questo post e un moderatore o un amministratore provvederanno ad una verifica.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...