Jump to content

Prima volta con una ragazza

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti!

Sono qui per propinarvi qualche domanda sulla fatidica prima volta con una ragazza...

Quando è successo? E' stata un'esperienza positiva?

La vostra Lei era già 'esperta' o alle prime armi come voi? Avete avuto 'difficoltà' o imbarazzi?

Posted

La mia prima volta fu con (appunto) la mia ex, avevo 18 anni, lei 16.

Era la prima esperienza anche per lei (e si vedeva eheheh), difficoltà o imbarazzi non ce ne sono stati, anzi è venuto tutto molto naturale e l'esperienza è stata ovviamente positiva.

Eravamo entrambe alle prime esperienze, ma a differenza mia che avevo scoperto il mio corpo ormai da tempo, lei non era a conoscenza di quasi nulla, con mio ampio stupore considerando che a 15-16 anni ormai dovresti aver esplorato abbastanza il tuo corpo, lei invece era veramente all'oscuro di tutto.

Posted

La prima volta è stata con la mia ragazza. Lei era già parecchio esperta e questo credo mi abbia tranquillizzato. Le prime volte mi sono lasciata guidare.

Non mi sentivo per niente imbarazzata perché con lei mi son sempre sentita, fin dall'inizio, completamente a mio agio.

La prima volta ero rossa come un peperone e il cuore mi batteva a mille. Ero così emozionata, tanto da sentire la nausea, ma non era certo l'imbarazzo, era l'aver provato qualcosa di completamente nuovo.

Posted

E' andata bene, è stata con una ragazza che ho conosciuto la sera stessa, lei era pure più piccola, ma le piacevo e non ha perso tempo! :D Lei è stata solo con un'altra ragazza prima di stare con me, e si vedeva che non aveva molta esperienza hahah, comunque tutto sommato è andata bene, mi è piaciuto lo stesso! :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...