Jump to content

Un sondaggio per i milanesi :). [Vi piace Milano?]


lele_86

Vi piace Milano?  

1 member has voted

  1. 1. Vi piace Milano?

    • Milano caput mundi
      5
    • Sì, molto!
      5
    • Sì, abbastanza!
      10
    • Non molto...
      3
    • No!
      4


Recommended Posts

sì abbastanza,

mi ci trovo bene , si sta bene , ci sono bei ragazzi , bei negozi : mi piace

ovvio non è nulla in confronto e Roma  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dal punto di vista gaio, Milano rimane la citta' meno provinciale d'Italia.

 

Intendiamo, ho sempre la sensazione che i gay a Milano si muovano con piu' disinvoltura, si nascondano meno.

 

Ancora oggi rimane un po' la capitale gaia italiana, nonostante Roma abbia fatto passi avanti, ma quest'ultima, per essere una capitale, rimane anni luce indietro alle sue cugine oltre le Alpi, come Parigi, Londra, per non parlare di Madrid, che io nominerei capitale gaia d'Europa.... come invidio la Spagna di zapatero....

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Non molto...

La trovo brutta e decisamente provinciale... (anche se da questo punto di vista l'Italia è messa bene un po' ovunque...)

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato caput mundi, ma per venire incontro ad Alecto mi accontenterei anche di un modestissimo caput orbis terrarum... :D

Non c'è niente da fare, comunque: a Milano mi ci trovo come un topo nel formaggio e penso non riuscirei a vivere a lungo in un'altra città senza sentirne, prima o poi, la nostalgia. Avverto il bisogno di avere gente che corre freneticamente accanto a me, di essere sempre involontariamente di fretta, di avere troppo da fare e poco tempo per farlo...

L'unica pecca (ma è tutta colpa di Mestizia, ovviamente :D) è che, nella settimana di Ferragosto, la città è deserta, in pochi lavorano e non si trova un ristorante aperto a pagarlo oro. Voglio dire: inseguo la lussuria sfrenata della carne all'argentino e lo trovo chiuso; viro sul giapponese, sperando di poter dare una svolta zen alla mia serata, e trovo chiuso pure quello... Sarò mica destinato a morir di fame?!? :asd:

Link to comment
Share on other sites

io sono stato a milano di sfuggita, però mi paicerebbe visitarla meglio perchè nonostante me l'aspetti grigia secondo me a milano cè tutto, poi mi paicerebbe andare al borgo (nota discoteca)

Link to comment
Share on other sites

Sono un milanese, fiero di esserlo. Amo milano ma solo sotto il punto di vista dei divertimenti, e della possibilità di fare tante cose velocemente e subito come credo si possa fare in tutte le grandi città.

Sono affezionato xò a ravenna...mi piacerebbe troppo vivere li...

Link to comment
Share on other sites

certo roma è roma(ed è strepitosa..) ma milano non è una brutta città, è ingrigita per il peso che porta ma è il vero baricentro culturale ed economico del paese, nel bene e nel male!per questo motivo ha notevoli motivi d'attrazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...