Jump to content

Borsa da uomo


Bad_Romance

Recommended Posts

Voi siete soliti usare le borse? Magari per andare in università, metterci i libri e quant'altro...

Io ho varie borse a traccola, ma attualmente ne uno due: una di Calvin Klein Jeans per la scuola e un altra, sempre di CK, più piccola per metterci le cose quando vado in giro (cellulare, chiavi etc).

Link to comment
Share on other sites

OMG la cosa più antisesso in un uomo? LE BORSE. Il peggio del peggio sono quelle lucide che si possono portare anche a mano. ORRIBILI.

Link to comment
Share on other sites

ma per borse intendi anche le tracolle?

 

se sì, io ne ho una della lonsdale che uso per andare in università.. è molto comoda e mi entra persino il portatile :D

 

cmq anche io concordo con fra, le borse sono proprio, imho, antisesso :D

Link to comment
Share on other sites

ma per borse intendi anche le tracolle?

 

se sì, io ne ho una della lonsdale che uso per andare in università.. è molto comoda e mi entra persino il portatile :D

 

cmq anche io concordo con fra, le borse sono proprio, imho, antisesso :D

Si intendo le tracolle.

Link to comment
Share on other sites

@@Fra93 concordo a pieno con te, vedere un ragazzo con una borsetta è allucinante (parere mio, senza offesa per nessuno)

parlando di tracolle io non ne ho ma mi servirebbe molto per andare a scuola al posto della tipica borsona a spalla della scuola...

Edited by mitomane2
Link to comment
Share on other sites

A mio parere il livello di antisesso è il seguente:

 

borsa in senso classico nella mani di un ragazzo >> zainetto tipo elementari >> sacco da portare a mo di zaino stile nike >> borsa a tracolla

 

Io ho dall'anno scorso una borsa a tracolla per andare in uni ma anche in giro, in pelle marrone della piquadro, comoda è carina =)

Edited by everlook
Link to comment
Share on other sites

Io ormai uso solo lo zainetto per l'universitá, perche con tracolle sufficientemente capienti mi ero sfanculato la spalla.

Per andare in giro ho il mio amato borsello, anche se adesso vorrei trovarmi una valigetta/ventiquattrore.

Link to comment
Share on other sites

Fin quando è una tracolla ci può stare

Le borse le trovo inadeguate, non mi piacciono affatto

 

 

La tracolla la uso spesso. Ne vorrei più di una u_u

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Adoro le tracolle! Prima la usavo sempre per andare in università e, a volte, anche per uscire. Le trovo comode più di uno zaino perché le puoi aprire con facilità, quindi sono perfette anche per tenerci portafoglio, cellulare ecc. Ora però, con i problemi di schiena da 80enne che ho, inizio a preferire lo zaino per l'università. Mentre quando esco faccio portare tutto a @@Chameleon :D

Link to comment
Share on other sites

esistessero proprio borse da uomo

Ma infatti esistono, con maniglie o monospalla :asd:

Io apprezzo molto le tracolle se non fosse che quelle da uomo o sono spiacevolmente femminee o sono nere/mogano/colori inespressivi.

Link to comment
Share on other sites

Sarò la voce fuori dal coro, ma a me fanno molto maschio le borse grandi di pelle, tipo quelle da palestra x intenderci. Ovviamente bisogna saperla portare.

Un mio resp, premetto che è fisicato e un bel tipo; con mocassino, pantalone "chino" cn la caviglia arrotolata, magliettina basica cn scollo ampio e giacca...la borsa ci stava da dio.

Link to comment
Share on other sites

Ai tempi dell'uni io usavo quelle che si chiamano "Messenger Bag", tipo questa:

 

tods-messenger-bag.jpg

Però "borse" da uomo esistono... ma non sono con le pailettes :D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...