Jump to content

aiutooooo!!!


cicciolo88

Recommended Posts

:D :D :D:asd: :asd: ;) ;) :P ;):D;) ;)

mio fratello oggi mi ha detto di aver visto delle foto di un ragazzo...quasi nudo e in posizioni molto provocatorie!!!mi stanno per sgamare tutti...cosa posso dire..cosa devo fare...non riesco a mentire perchè divento rosso e comincio a sudare...ma tantissimo!!!HELP ME PLEASE!!! ;):D :D

Link to comment
Share on other sites

ma si tranquillo!! è capitato pure a me ke mio papà edesse delle foto di ragazzi.. digli ke te l'ha data la tua migliore amica x scherzo o che x sbagliole è caduto dal diario!!  ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Per prima cosa fai un bel respiro e pensa al fatto che tu sei a posto, non hai nulla che non va. :) Poi, se ti senti pronto per un coming out, direi che puoi cogliere la palla al balzo nel caso ti facciano domande. Se invece (come mi è parso di capire) preferisci rimandare, allora la storia dell'amica proposta da Chicco può andar bene! :)

 

In ogni caso, in bocca al lupo! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa fai un bel respiro e pensa al fatto che tu sei a posto, non hai nulla che non va. :) Poi, se ti senti pronto per un coming out, direi che puoi cogliere la palla al balzo nel caso ti facciano domande. Se invece (come mi è parso di capire) preferisci rimandare, allora la storia dell'amica proposta da Chicco può andar bene! :)

 

In ogni caso, in bocca al lupo! :asd:

quoto

Link to comment
Share on other sites

non è che non riesca a mentire di mio...è proprio il mio corpo che non ce la fa...reaguisce alle bugie!!!che palle...cmq le foto sono nel pc e me le ha mandate con messenger..infatti gli ho detto che le ha mandate lui!!!al massimo però lo dico solo ai miei fratelli!!! :look:ma non penso di riuscirci...cambierebbero molte cose..però sarei piu tranquillo io perchè la cosa sta diventando abbastanza pesante!!!aiutoo!!! :) :) :asd:

Link to comment
Share on other sites

non è che non riesca a mentire di mio...è proprio il mio corpo che non ce la fa...reaguisce alle bugie!!!

 

succede anche a me mannaggia in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

adesso non mi sembra il caso...oltre al fatto che i miei mi ripudierebbero...con la mentalità chiusa della sicilia figurati...ma già che lo sappiano i miei fratelli che amo da morire...e sono più grandi...è diverso!!!non lo so proprio!!!il tempo chiarirà ogni mio dubbio!!!spero... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...