Jump to content

Scienze politiche Pisa


ladynoir23

Recommended Posts

Salve ragazzi/e! Sono una neo-iscritta alla laurea magistrale presso la facoltà di scienze politiche di Pisa!

Cerco colleghi e compagni di studio o uscite! :pilot:

Link to comment
Share on other sites

Studio a Roma Tre e sono felicissimo della scelta che ho fatto

La mia facoltà oltre ad essere considerata la migliore della capitale in quell'ambito è tirata a lucido e funziona a meraviglia ( al contrario della più blasonata Sapienza)

A causa di un indecisione iniziale io sono iscritto al corso di laurea in Scienze politiche per il governo e l'amministrazione ma il prossimo anno farò il passaggio a Scienze politiche per le relazioni internazionali

Link to comment
Share on other sites

io mi sono laureata come consulente del lavoro presso l ateneo senese. e' una triennale di giurisprudenza. poi ho trovato questo corso decisamente interessante per me e mi sono iscritta a pisa! in realtà non ti so dire come sarà....lo scoprirò solo vivendo! cmq mi hanno parlato benissimo di roma tre! a volte è solo il nome a rendere un'università importante...quel che conta sono i contenuti! complimenti per la scelta, anche in caso di cambio! :D

Link to comment
Share on other sites

Come hai letto nella mia presentazione io fo medicina a Pisa,

sono uno di quelli che pensa Scienze Politiche = Scienze delle Patatine

magari un giorno ci si becca a mensa e mi illumini :)

Come ti stai trovando a Pisa? Io in un mese di finto studio mi sono già innamorato della città.

Appartamento in centro? Coinquilini/e?

Link to comment
Share on other sites

oi ciao! a dire il vero lo pensavo anche io, finchè non ho visto che per ogni esame ci sono 4 o 5 libri da studiare (maremma gatta) O_o ! Io mi sono laureata in giurisprudenza a Siena.

Mi trasferirò a Pisa credo per la fine del mese in una "lussuosa" residenza universitaria...sicchè vivrò con altre ragazze!

Beh io non so nemmeno dove si trovi la mensa universitaria!!!!!!! Magari mi illumini tu sulle bellezze pisane (e sulla mensa) :crazypilot:

Cmq, per esperienza..., mai giudicare una facoltà dai luoghi comuni, davvero!

:russian:

Link to comment
Share on other sites

oi ciao! a dire il vero lo pensavo anche io, finchè non ho visto che per ogni esame ci sono 4 o 5 libri da studiare (maremma gatta) O_o ! Io mi sono laureata in giurisprudenza a Siena.

Mi trasferirò a Pisa credo per la fine del mese in una "lussuosa" residenza universitaria...sicchè vivrò con altre ragazze!

Beh io non so nemmeno dove si trovi la mensa universitaria!!!!!!! Magari mi illumini tu sulle bellezze pisane (e sulla mensa) :crazypilot:

Cmq, per esperienza..., mai giudicare una facoltà dai luoghi comuni, davvero!

:russian:

Pisa è una piccola città, la giri tutta a piedi/in bici

" Lussuosa residenza universitaria " sei borsista?

Se hai bisogno di qualche contatto mandami un messaggio :)

 

La mensa centrale è in Via Martiri... Vicino a Piazza dei Cavalieri (dove c'è la sede storica della Normale)

Link to comment
Share on other sites

Pisa è una piccola città, la giri tutta a piedi/in bici

" Lussuosa residenza universitaria " sei borsista?

Se hai bisogno di qualche contatto mandami un messaggio :)

 

La mensa centrale è in Via Martiri... Vicino a Piazza dei Cavalieri (dove c'è la sede storica della Normale)

 

ciao! SI, sono borsista. Infatti sto attendendo l'assegnazione della residenza universitaria. :)

 

Piazza dei Cavalieri l'ho individuata! :)

 

Contatti di che genere? :)

Link to comment
Share on other sites

Di ogni genere, specialmente sessuali, anche se la vedo parecchio, ma parecchio dura...

 

Intendevo Facebook e/o cellulare

 

 

ahahah no grazie!!!!!! :queen: di questo genere non mi interessa! sono gia fidanzata :D

Link to comment
Share on other sites

Che sollievo, non avrei saputo nemmeno da che parte rifarmi con una donna...

 

Facci sapere come ti trovi!

 

 

Tranquillo! meglio così per entrambi!!!! Ascolta, appena mi trasferisco ti saprò dire! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Sei già tra gli abitanti della città della torre torta?

 

Ciao! mi sono ambientata abbastanza bene! :) sono stata con la mia ragazza in questi gg e la città è piaciuta anche a lei! :D per ora non mi trovo male dai!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...