Jump to content

Scienze politiche Pisa


ladynoir23

Recommended Posts

Salve ragazzi/e! Sono una neo-iscritta alla laurea magistrale presso la facoltà di scienze politiche di Pisa!

Cerco colleghi e compagni di studio o uscite! :pilot:

Link to comment
Share on other sites

Studio a Roma Tre e sono felicissimo della scelta che ho fatto

La mia facoltà oltre ad essere considerata la migliore della capitale in quell'ambito è tirata a lucido e funziona a meraviglia ( al contrario della più blasonata Sapienza)

A causa di un indecisione iniziale io sono iscritto al corso di laurea in Scienze politiche per il governo e l'amministrazione ma il prossimo anno farò il passaggio a Scienze politiche per le relazioni internazionali

Link to comment
Share on other sites

io mi sono laureata come consulente del lavoro presso l ateneo senese. e' una triennale di giurisprudenza. poi ho trovato questo corso decisamente interessante per me e mi sono iscritta a pisa! in realtà non ti so dire come sarà....lo scoprirò solo vivendo! cmq mi hanno parlato benissimo di roma tre! a volte è solo il nome a rendere un'università importante...quel che conta sono i contenuti! complimenti per la scelta, anche in caso di cambio! :D

Link to comment
Share on other sites

Come hai letto nella mia presentazione io fo medicina a Pisa,

sono uno di quelli che pensa Scienze Politiche = Scienze delle Patatine

magari un giorno ci si becca a mensa e mi illumini :)

Come ti stai trovando a Pisa? Io in un mese di finto studio mi sono già innamorato della città.

Appartamento in centro? Coinquilini/e?

Link to comment
Share on other sites

oi ciao! a dire il vero lo pensavo anche io, finchè non ho visto che per ogni esame ci sono 4 o 5 libri da studiare (maremma gatta) O_o ! Io mi sono laureata in giurisprudenza a Siena.

Mi trasferirò a Pisa credo per la fine del mese in una "lussuosa" residenza universitaria...sicchè vivrò con altre ragazze!