Jump to content

Loredana Errore


Cradle

Recommended Posts

Loredana Errore è un'affermata cantante italiana , resa famosa grazia alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

 

Loredana è stata adottata da genitori siciliani , in realtà lei è romena ed è nata a Bucarest.

 

Molti dicono che i suoi genitori biologici l'abbiano abbandonata , altre voci, più attendibili , dicono che sua madre sia stata vittima di un incidente stradale insieme a lei , e inoltre è così che si spiegherebbero le cicatrici che Loredana ha sulle braccia.

 

Dal 2010 , anno della sua ribalta , ha pubblicato 3 album (1 EP + 2)

 

 

____________________________________

 

Personalmente , credo che sia una delle più meritevoli e talentuose artiste del periodo , molto più brava e capace rispetto alla Marrone (vincitrice della sua edizione) e ad altre sue colleghe (Amoroso , Noemi , Nathalie etc.. )

 

http://www.youtube.com/watch?v=zcG5eWrVsuM

 

L'ultimo bellissimo singolo :

Link to comment
Share on other sites

La voce delle stelle.

 

Ascoltala.

 

Già la conosco.

Sono suo fan , sono andato ad un suo concerto e anche al Battiti Live (solo per vedere lei).

 

La voce delle stelle parla di un amore lesbo a quanto pare...

 

Link to comment
Share on other sites

ti manca di aprire il topic su gli altri partecipanti di amici e poi tutto il panorama musicale bimbominkia lo avremo conosciuto grazie a te XD

Link to comment
Share on other sites

ti manca di aprire il topic su gli altri partecipanti di amici e poi tutto il panorama musicale bimbominkia lo avremo conosciuto grazie a te XD

 

Bimbominkia? Come mai?

Ci stai bene?

 

Non ho aperto altri topic sui partecipanti di Amici , ho aperto il topic su Justin Biber e gli One Direction solo per avere una discussione divertente , sono il primo a non sopportarli e considerarli dei "cantanti".

 

Prima di parlare bisogna informarsi , ciao caro.

 

P!nk ?? Beh se P!nk è da bimbiminkia , scusami , ma non capisci nulla.

Edited by Cradle
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

anche se la discussione non è proprio recente la riprendo solo per dire quanto io sia stato letteralmente folgorato dal modo di cantare e dalla voce di questa ragazza!!! Dopo di lei non ho più seguito amici perché nessuno secondo me riesce a trasmettere le canzoni come fa lei con questa passione travolgente che ha.... ovviamente è una cantante che non viene valorizzata per nulla quindi rischia di finire nel dimenticatoio ma me ne frego perché a me piace e la continuerò ad ascoltare all'infinito. 

 

Nel frattempo linko la cover di una canzone di tenco che ha fatto recentemente ..... stupenda 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 9 months later...

Io continuo a sostenere che sia una delle voci più interessanti dell'attuale panorama musicale italiano...... panorama purtroppo dominato da tutt'altra robaccia. 

Se a qualcuno va di ascoltarla, questo è un omaggio a Mia Martini 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 11 months later...

Ma che fine ha fatto questa ragazza? A mio parere è uno dei pochissimi talenti che Amici in tante edizioni abbia sfornato, sebbene sia stata parecchio sottovalutata, purtroppo! Altro che quell'Emma Marrone là!

Ricorda molto la Nannini...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...