November 2, 201213 yr Ciao, sono Massimo e ho 17 anni e sono di Cagliari (provincia). All'inizio sono un po' timido, ma faccio amicizia con tutti :) Mi piace suonare, guardare anime, leggere manga, dare ripetizioni di matematica e chimica e giocare a pallavolo, a basket, e a tutti gli altri sport, compreso il calcio, anche se non mi piace seguirlo in tv XD
November 2, 201213 yr non pensavo di rimanerci male a leggere un altro nick di bleach, ma dopo questa presentazione... capisco che bleach dovrebbero vieterlo ai minori anche subbato xD
November 2, 201213 yr Oddio due bleachmaniaci. Beh sicuramente sono più esperto di voi in manga :PPP Benvenuto!
November 2, 201213 yr Beh sicuramente sono più esperto di voi in manga :PPP questo ti farà sentire meno principesso sul pisello
November 2, 201213 yr Ma benvenuto, Massimo! :) Oddio due bleachmaniaci. Tre, grazie... Beh sicuramente sono più esperto di voi in manga :PPP Devo diventare acido?? *W* XD Edited November 2, 201213 yr by Crotalo