Jump to content

Consigli???


kiwi95

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa.

Qualche giorno fa ho conosciuto un ragazzo(bi), ed è stato il primo a cui mi sono dichiarato, siamo diventati subito amici e ci vogliamo bene. Il punto e che io di lui mi sono veramente innamorato, ma non so se lui ci potrebbe stare.

Cosa mi consigliate di fare??

Link to comment
Share on other sites

Tralasciando che io non credo molto al fatto di potermi innamorare di una persona che conosco da qualche giorno, se ne sono attratta cerco di frequentarla.

Il mio consiglio è dunque questo! Frequentalo, approfondite la vostra conoscenza... il resto verrà da sè.

Link to comment
Share on other sites

Oddio lascia perdere, a 16 anni essere bi equivale dire non avere le idee molto chiare. Gli ormoni sono in circolo ;)

 

Comunque esci con lui e vedi che intenzioni ha ;)

Link to comment
Share on other sites

Oddio lascia perdere, a 16 anni essere bi equivale dire non avere le idee molto chiare. Gli ormoni sono in circolo ;)

 

Comunque esci con lui e vedi che intenzioni ha ;)

lui ha 17 anni come me, è più grande di me di 20 giorni, quando gli ho detto di essere gay, mi ha detto che lui è bi però con preferenze maschili.

A me lui molto perchè è come me e io gli voglio un bene dell'anima, però essendo la prima volta che ci provo con qualcuno non so come comportarmi.

Link to comment
Share on other sites

Kiwi95, "Innamorato" è un termine complicato. Ma non è importante, no? ci stai bene insieme? diglielo. Lui ne sarà felice. Poi le cose andranno nella direzione naturale delle cose.

Link to comment
Share on other sites

Kiwi95, "Innamorato" è un termine complicato. Ma non è importante, no? ci stai bene insieme? diglielo. Lui ne sarà felice. Poi le cose andranno nella direzione naturale delle cose.

lo spero veramente di cuore

Link to comment
Share on other sites

però pesiamo le parole! "innamorato" direi che è ancora presto per dirlo!!!

io è quasi un anno e ora sto realizzando di essere follemente innamorato...ma pochi giorni direi che è un'assurdità..

Link to comment
Share on other sites

però pesiamo le parole! "innamorato" direi che è ancora presto per dirlo!!!

io è quasi un anno e ora sto realizzando di essere follemente innamorato...ma pochi giorni direi che è un'assurdità..

bhè forse è un pò pesante come parola, ma non so come dirlo allora se non così.

Link to comment
Share on other sites

poi essendo la mia prima volta sono agitatissimo.

 

Guarda, io non ho mai avuto un ragazzo, per cui ti capisco...sarei agitatissimo anch'io. Ma ce la farai a dirglielo ;)

Link to comment
Share on other sites

avete 17 anni, perchè non gli proponi di fare sesso...?

con calma, non è che devo sembrare un maniaco

Edited by kiwi95
Link to comment
Share on other sites

con calma, non è che devo sembrare un maniaco

 

beh non ho detto di mettergli la mano sul pacco :fuck:

 

però il fatto è che innamoramento, fidanzamento sono parole che possono intimidire.

 

Invece il semplice piacersi e l'attrazione fisica possono creare un legame più immediato.

Link to comment
Share on other sites

beh non ho detto di mettergli la mano sul pacco :fuck:

 

però il fatto è che innamoramento, fidanzamento sono parole che possono intimidire.

 

Invece il semplice piacersi e l'attrazione fisica possono creare un legame più immediato.

bhè non hai poi neanche tutti i torti

ci penserò

anche se saltargli addosso non mi dispiacerebbe ^///^

Edited by kiwi95
Link to comment
Share on other sites

huauhaahuaauahuahuahahahhah

 

 

spingiti fino ai confini del codice... penale

essendo minorenni ambedue non dovrei rischiare niente giusto??

Link to comment
Share on other sites

hahahahahahah

 

beh se lo violenti finisci comunque in carcere minorile....

 

e lì è a seconda di come la prendi (in tutti i sensi) : o è un inferno o è un paradiso...

Link to comment
Share on other sites

hahahahahahah

 

beh se lo violenti finisci comunque in carcere minorile....

 

e lì è a seconda di come la prendi (in tutti i sensi) : o è un inferno o è un paradiso...

violentarlo mi sembra un po esagerato come cosa

ma forse robe strane si ^///^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...