Jump to content

Politecnico di Milano:Poliedro & Poligay

Recommended Posts

Posted

Ciao gente, faccio un po' di pubblicità a queste due novelle associazioni del Politecnico di Milano, perché si, anche il PoliMi da quest'anno ha una propria associazione che si batte per la difesa della diversità.

Siamo un'associazione giovane e per ora potete trovarci su Facebook, ma presto dovremmo riuscire a trovare anche una sede stabile.

Contemporaneamente esiste un gruppo su facebook che permette ai gay del Politecnico di conoscersi, organizzando aperitivi e uscite di gruppo. Per permettere a chiunque di far parte di questo gruppo, è stato deciso di tenerlo segreto e consentire l'anonimato. Chiunque fosse interessato è liberissimo di contattarmi in privato.

Posted (edited)

Wizzis che bell'idea, vi cerco si fb!

Comunque beh si dovrebbe fare qualcosa per tutti i ragazzi gay in Cattolica!

Ps: è solo per quelli del politecnico?

Edited by Fra93
Posted

In teoria si, forse si potrebbe fare un topic di ricerca in cui raccogliere tutti i gruppi in base all'università :keeporder:

Posted

In teoria ci dovrebbe già essere un topic del genere... ma forse è un po' vecchiotto!

Posted

Appunto, qualcosa d'aggiornato sarebbe meglio

• 1 month later...
Posted

ciao il profilo facebook PoliEdro sono riuscito a trovarlo ma quello di poligay no e nemmeno quello del gruppo dei ragazzi gay del politecnico....me li puoi linkare se è possibile?

Posted

Poligay è il nome del gruppo su fb che permette di conoscersi. Per visualizzarlo ti devo aggiungere io :)

• 5 weeks later...
Posted

@@Wizzis il gruppo è solo per gli studenti del politecnico o anche per quelli della statale ????

Posted

A quale dei due gruppi ti riferisci?
Comunque qualche eccezione c'è.

Posted

Con quella barbetta lo credo istituiscano comitati di difesa  :nyam:

Posted

Leggermente OT xD
Per i commenti sulla mia magnifica barba c'è la zona adatta U.U

• 2 weeks later...
Posted

Ciao! :)

Non riesco a trovare il gruppo Poligay... Non puoi postare un link?

Ma è ancora attivo o è già morto?

Posted

Non lo trovi perché è segreto. Per arrivarci ti devo aggiungere io.

• 1 month later...
Posted

Mandami il tuo fb in privato ;)

• 1 year later...
Diegodaylight
Posted

Ciao, son nuovo al poli mi potresti aggiungere nel gruppo?:)

• 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...