Jump to content

Con cosa vi lavate il pene?


nicola

Recommended Posts

Solitamente acido solforico fumante, peró quando urge igiene suprema opto per l'acido fluoroantimonico...pizzica un pò ma vuoi mettere che pulizia.

Link to comment
Share on other sites

Acqua, un po' di vomito di ratto e quel pizzico di cacca di canguro.

 

Se proprio vuoi fare il dippiù mettici anche un po' di caccole di cane.

Link to comment
Share on other sites

Acqua, un po' di vomito di ratto e quel pizzico di cacca di canguro.

 

Se proprio vuoi fare il dippiù mettici anche un po' di caccole di cane.

immagino che odore intenso e eccitante *_*
Link to comment
Share on other sites

immagino che odore intenso e eccitante *_*

Tu non ne hai idea *_* tant'è vero che quando me lo lavo in questo modo finisce che mi porto a letto 4 ragazzi e facciamo una cosa a 5.

Ovviamente tutti stra eccitati, anche gli etero.

Link to comment
Share on other sites

@@Fra93 immagina una doccia completa con sto bagnoschiuma naturale *-* va a finire che ti porti a letto una squadra di calcio con riserve e arbitri xDxD se non era per questo topic no sense non avrei mai scoperto questo elisir assuefante xDxD mi procuro tutti gli ingredienti su amazon e vi faccio sapere!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le simpatiche risposte.

Ma grazie a te per aver aperto 4 topic uno più interessante dell'altro *-*

Adatti a risposte intelligenti :blind:

Link to comment
Share on other sites

Bagno schiuma o qualche volta shampoo perche' alcuni bagnoschiuma mi irritano proprio li'.

 

Sapete, in inghilterra non abbiamo bidet...

Link to comment
Share on other sites

Solitamente acido solforico fumante, peró quando urge igiene suprema opto per l'acido fluoroantimonico...pizzica un pò ma vuoi mettere che pulizia.

 

Non è abbastanza, vuoi mettere a confronto quella roba biologica e poco efficace con un bel effluvio nel magma vulcanico?

Link to comment
Share on other sites

Chiudo non tanto per la domanda posta che, vista l'informazione che circola qui dentro e fuori che porta a metodi empirici di pulizia molto dubbi, sarebbe potuta risultare utile, quanto per le risposte ricevute, completamente fuori luogo e prive di senso. Per scherzare c'è l'area Off Topic, non questa.

 

Chiudo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...