Jump to content

stivali sui jeans


zaki

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo sentire un consiglio. Personalmente, mi piacciono gli stivali tipo biker, anche se non se ne trovano molti in giro se non quelli più prettamente motociclistici, più duri da indossare e per camminare. Più che altro mi piacerebbe portarli fuori dai jeans, ma vedo che è uno stile non propio pacificamente accettato per un uomo, a meno di non abitare in una metropoli europea o nordamericana.Su flickr ho trovato questa foto di un modello che mi piace, che ne pensate, me ne frego e li indosso così, anche senza moto?

http://www.flickr.com/photos/runnerbull/8093230371/

grazie

Link to comment
Share on other sites

Mh, personalmente non mi piacciono anche se trovo sessualmente attraenti i pantaloni e gli stivali da equitazione, dunque è sempre questione di gusti.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente li trovo davvero orribili... Cioè poi boh dipende tutto da come li indossi. Potresti sembrare una checcona se non sei perfettamente maschile.

 

Comunque ti sconsiglio di farlo, non è una buona combinazione!

Link to comment
Share on other sites

beh, a vedere le vostre risposte non mi pare sia un qualcosa che possa piacere molto, ci devo riflettere meglio. Mah, sono indeciso, a me piace, però non vorrei sentrimi sguardi strani addosso uscendo vestito in questo modo. Forse magari in occasioni particolari, come un raduno di moto custom, ma nella vita di tutti i giorni mi sembra non accolga molti consensi. Grazie comunque per gli interventi

Link to comment
Share on other sites

forse è il modello che non mi piace però boh a me sembra un abbinamento orrendo....immagino già enzo miccio che sviene nel vederti conciato così XD

Link to comment
Share on other sites

@@dedalo ahahahahahah enzo micio è quello di "ma come ti vesti ?" Vabbè che neanche lui puo' parlare con quei completi rosa shocking che si mette xD e poi va a dire agli " che il buon gusto sia sempre con te" ! Se lo incontrassi per strada gli direi " aaa ridicolooo" con un perfetto accento romano magari !

Link to comment
Share on other sites

beh, Enzo Miccio appunto mi sembra addirittura surreale con i suoi completi; magari inorridirebbe se vedesse anche quest'altro modello che forse è un pò troppo anche se mi piacciono gli stivali!

http://www.flickr.com/photos/runnerbull/8093224876/

Anche se così lisci ed eleganti hanno un loro fascino

 

Non riesco a postare la foto, metto il link

Link to comment
Share on other sites

No allora @zaki, ok che ognuno si veste come gli pare eccetera ma se vai in giro con quelle specie di galoche lucide alte fino al ginocchio va a finire che qualche tuo conoscente chiama veramente realtime e ti fa tendere un agguato da quei due pseudoesperti di moda che sono enzo e Carla ! Mettiamola così: quando dovrai andare in un porcile dove il fango supera i 20/30 cm di altezza allora potrai metterli ;), ma per il momento di consiglio di fare un giretto da tod's, carshoe, hogan (solo basse) o di andarti a cercare un paio di clarks (colori consigliati beige e blu) !

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Personalmente gli stivali li ho sempre portati sotto i pantaloni, ad eccezione di quelli da moto, in moto... (ma è un altro paio di maniche!)

Invece porto più o meno abitualmente gli anfibi con i pantaloni dentro (ma anche con i pantaloni fuori) e non ho mai notato troppi sguardi disgustati.

Ovviamente molto dipende anche dall'ambiente in cui ti trovi.

Per gli stivali, ad ogni modo, andrei su modelli ben più bassi. Quelli della foto sono esagerati.

Link to comment
Share on other sites

A me piace molto il jeans o pantalone extra slim con lo stivale fuori, ma su una ragazza.

Su un uomo preferisco jeans fuori dallo stivale. Assolutamente.

Poi però, vedi tu... devi piacerti tu eh!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Credo che dentro o fuori è accettabile, dipende dallo stivale, i jeans e il look che si desidera.

 

Shoechic ha alcune bei stivali, stivaletti e stivali piu' lungo, hanno anche alcuni come indossati da modelli che sembrano fantastici con niente di più di un sorriso :nyam:

 

Dai uno sguardo al modello Disorder in questa categoria

 

Vedi anche Engineer, Riot, Harness & Gravel in questa categoria

 

Io sono di parte quando si tratta di shoechic, ma hanno una grande reputazione, sono affidabili e un ottimo sito per comprare :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sinceramente non mi piace.. Con gli skinny e gli anfibi su un ragazzo magro o con i muscoletti giusti potrei anche accettarlo, ma questi stivali da acqua in casa, con questi jeans che fanno un sacco di borse proprio no... Senza considerare che il jeans è blu scuro intenso e gli stivali neri di vernice.. Brrr.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...