Jump to content

Mario Mieli 2012/2013


messermanny

Recommended Posts

C.C.O.Mario Mieli

Attività del circolo 2012/2013

 

Il circolo

 

Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli è un’associazione indipendente, basata sul volontariato, nata nel 1983 dalla fusione di due preesistenti organizzazioni romane (“Fuori” e “Collettivo Narciso”): si occupa della rivendicazione e della tutela dei diritti civili delle persone lgbtqi (lesbiche, gay, bisessuali, trans, queer, intersessuali) e della persona in genere, della lotta a ogni forma di discriminazione e promuove attività culturali e di socializzazione.

 

Le attività

 

Cineforum – Il martedì alle 20.00

Il MOVIE MIELI torna anche quest’anno ed è orgoglioso di presentare la rassegna cinematografica del circolo di cultura omosessuale Mario Mieli “Oscar è Gay?! Generi & Generi”. Questa nuova edizione si propone di mostrare, attraverso i tradizionali generi cinematografici, come la settima arte abbia tentato, e in molti casi sia ben riuscita come vi mostreremo con i titoli da noi selezionati, di raccontare protagonisti, storie e dinamiche del mondo lgbtqi.

 

Gruppo giovani – Il mercoledì alle 18.00

 

OUT! – Noi giovani è il Gruppo Giovani del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli. E’ uno spazio per parlare, discutere, fare nuove amicizie e capire come difendere i diritti delle persone LGBT.

OUT! è un progetto portato avanti dai Giovani per i Giovani, per uscire insieme fuori dagli schemi, per creare una nostra dimensione che ci permetta di contribuire concretamente alla rivendicazione dei diritti della comunità LGBT.

 

La vie en roseUn venerdì al mese alle 20.00 circa

 

Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli si tinge di rosa per un venerdì al mese e aspetta tutte le donne che hanno voglia di trascorrere una piacevole serata in compagnia di altre donne alle 20:00 presso i suoi locali. Negli 8 appuntamenti previsti parleremo, scherzeremo e rideremo insieme affrontando le più svariate tematiche da un punto di vista esclusivamente femminile. Ad apertura serata saremo liete di offrirvi un aperitivo per deliziare anche il vostro palato.

 

Sun Gay promenadesUna domenica al mese

 

La nuova stagione di SunGay Promenades riparte domenica 21 ottobre 2012 con lo spirito di sempre: riappropriarci della nostra città, che è di una bellezza straordinaria ed è spesso fonte di inaspettate sorprese.

Ecco allora che un frizzante e speriamo numeroso gruppo di persone glbt, ma non solo invaderà le strade di Roma alla sua scoperta, in un nuovo modo di “uscire fuori” non solo idealmente.

 

WelcomeA partire dal 6 Novembre, le domeniche alle 16.00

 

Dal 6 Novembre e fino al 27 maggio saremo insieme tutte le domeniche pomeriggio dalle 16:00 per parlare, conoscerci e confrontarci.

Tanti i temi da affrontare insieme: il coming out, il rapporto coi genitori, il sesso, le relazioni affettive, la salute, la cultura e i diritti e altro ancora.

 

Sito web: http://www.mariomieli.net/

 

Come arrivare: Via Efeso 2/a (Metro B stazione "S.Paolo Basilica")

N.B. Per accedere alle attività del circolo è necessario sottoscrivere la tessera associativa mensile (€ 3,00)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Signori e signorini, per tutti i giovani, e i giovani dentro...

 

Vi consiglio vivamente, soprattutto se cercate un luogo di confronto e di accoglienza anche dal vivo, in un clima sicuro, controllato e molto gioviale, vi invito ogni mercoledì alle 18:00 a partecipare al gruppo giovani.

Tra i giovani che ne fanno parte alcuni sono utenti del forum, ed è un vero piacere poter scambiare opinioni, consigli e confrontarsi dal vivo sui temi e le situazioni che siamo chiamati a vivere giorno dopo giorno nella nostra realtà di ragazzi che si riconoscono gay e che si addentrano in questo intricato mondo che è l'omosessualità.

 

Non pensare che questo gruppo sia per gli altri, non credere che sono tutti froci cor culo degli altri... puoi essere frocio anche con il tuo culo..

 

e allora cosa aspetti, vieni anche tu!!! :4:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...