Jump to content

Le mie foto su Instagram

Recommended Posts

Posted

Adoro quel bel programmino... ecco alcuni dei miei scatti

img2197hd.th.jpgimg2190qs.th.jpgimg2470u.th.jpgimg2294s.th.jpgimg2188h.th.jpgimg2182tn.th.jpgimg2102vg.th.jpgimg2060s.th.jpgimg1920j.th.jpgimg1916dr.th.jpgimg1921xo.th.jpgimg1913sq.th.jpgimg1912gs.th.jpgimg1911f.th.jpgimg1905q.th.jpgimg1909m.th.jpgimg1917bx.th.jpgimg1918ld.th.jpgimg2101n.th.jpgimg1904ws.th.jpgimg1595me.th.jpgimg1608cp.th.jpgimg1544ag.th.jpgimg1609zw.th.jpgimg1922cp.th.jpg

Posted

Io non ho ancora capito come si usa questo Istagram!! XD

• 11 months later...
Posted

mmm nmmeno io ahah qualcuno che spiega a che serve?

Posted

@solo17 @Kira 10 : è semplice: è una specie di social in cui si parla per immagini.

Basta scattare qualche foto, sia tramite instagram sia tramite la fotocamera del telefono e poi caricarle, modificandole con i filtri a disposizione del programma.

Ognuno ha il proprio user (forse ora si può accedere anche con facebook, ma non ci giurerei), si possono trovare contatti in giro per il mondo e aggiungere persone dalla propria rubrica/FB.

La versione base di utilizzo è scattare-postare, poi si possono fare cose più complicate (creare gruppi, partecipare a contest, partecipare a meeting, aggiungere hashtag # per descrivere il soggetto della foto #sole, #vacanze, #biancoenero... per definire la provenienza di chi scatta #igersmilano #igerstoscana #igersroma... eccetera)

Si possono dare titoli alle foto, aggiungere la località tramite localizzazione, taggare persone.

E' facile :)

@ie_pi è il mio nick su instagram, ho il profilo pubblico così potete farvi un'idea :) 

http://web.stagram.com/n/ie_pi/?vm=grid forse da qui riuscite lo stesso a vedere qualche foto :)

Se avete bisogno di altre spiegazioni, chiedete pure, sono una drogata di instagram  :ghgh:

• 2 weeks later...
Posted

Fatene un uso consapevole... può creare dipendenza!!!

Posted

bellissime! mi piacciono sopratutto la 11 e la 13 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...