Jump to content

Ritorno dopo tanto tempo, alcuni problemi


akinori

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono ritornato dopo molti mesi e ho notato che ci sono nuove funzionalità. Ma ho riscontrato anche dei problemi: come mai non riesco ad eccedere più a shout box? Inoltre che significa la scritta "complottista" che appare sotto la cornice della fotografia, nel mio e altri profili ? :o ho ravanato un po in varie discussioni e sezioni ma non sono riuscito a trovare nessuna spiegazione. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Complottista è il tuo "livello", più messaggi scrivi, più il tuo livello sale.

Io non ricordo cosa sono, ma sono uno o due livelli sotto di te.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non mi piace il termine "complottista": sembra un'illazione su chi ha scritto un certo numero di post rispetto ad altri. posso capire "attivista", "assistente" "gaysha" eccetera, ma questo "complottista" mi suona un poco strano. ma c'è da qualche parte una lista in cui è possibile vedere una corrispondenza tra numero di post e livello raggiunto? E forse adesso alla shoutbox hanno inserito un accesso limitato? Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!

Link to comment
Share on other sites

Giusto per fare luce su questa perplessità...

 

Sinceramente non mi piace il termine "complottista": sembra un'illazione su chi ha scritto un certo numero di post rispetto ad altri.

Il livello complottista compare una volta raggiunti i 666 post, quindi abbiamo deciso di associarci un titolo malefico e sinistro.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...