Jump to content

Ci sono


Hermannchen

Recommended Posts

Innanzitutto complimenti per il forum ai creatori e amministratori, ci sono capitato per caso solo ieri sera (nonostante non sia certo un newbie dei siti di incontri e simili) e da una prima occhiata molto sommaria mi è piaciuto, forse perchè da tempo sentivo la mancanza di un luogo tranquillo in cui potermi confrontare con persone aventi interessi simili , senza necessariamente cadere automaticamente nei soliti approcci di tipo sessuale.

Infatti la frequentazione dei suddetti siti mi porta sempre più a pensare che si stia perdendo il piacere di conoscere le persone nella loro interezza e complessità, di scambiare opinioni, idee, pensieri, ecc. , piuttosto che ridurle ad un semplice oggetto per il soddisfacimento del proprio piacere. In ogni caso rispetto ogni scelta.

Ora passerò un po' di tempo ad ambientarmi, a leggere di qua e di là argomenti di mio interesse, perchè leggendo le idee altrui si capisce sempre qualcosa in più di noi stessi.

 

 

Fatta questa premessa, due parole su di me, sono un ragazzo di Verona, 33 anni, i miei interessi,oltre ai ragazzi, sono piuttosto intellettualoidi, musica classica in primis, poi arte, cinema d'autore, lettura e in generale conoscere.

Ma anche finanza, economia, scienze ... fino alla sessuologia (applicata o meno :D)

 

Che tipi mi piacciono ? Mah una descrizione dettagliata richiederebbe tempo e penso esuli da questo spazio, per dare solo un hint, persone con molti interessi e passioni.

 

Ho preferito non presentarmi con il mio nome, Hermmanchen (il giovane Hermann) va più che bene pubblicamente, dal personaggio di un bellissimo film, l'episodio 9 di Heimat che ho visto di recente, consiglio a tutti di vederlo, molto poetico, persino nelle scene erotiche.

 

Ultima cosa, ho notato un paio di nick di persone che probabilmente già conosco (in particolare un "gallino" ..... :D).

 

 

Un saluto a tutti, mi fa molto piacere essere qui !

Edited by Hermannchen
Link to comment
Share on other sites

Fatta questa premessa, due parole su di me, sono un ragazzo di Verona, 33 anni, i miei interessi,oltre ai ragazzi, sono piuttosto intellettualoidi, musica classica in primis, poi arte, cinema d'autore, lettura e in generale conoscere.

sai che noia <_< come indica la firma del fantasma del forum, fortuna non siamo tutti uguali!
Link to comment
Share on other sites

@@Hermannchen sia chiaro la mia non voleva essere un offesa.... una mera considerazione personale <_< come penso anche la tua sia prettamente personale!

 

spero che tu abbia chiaro la differenza tra forum e chat... per il resto ci leggeremo u_u un bel "gay moderno" alla faccia della cultura se ti va *-*

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

@@Hermannchen sia chiaro la mia non voleva essere un offesa.... una mera considerazione personale <_< come penso anche la tua sia prettamente personale!

 

spero che tu abbia chiaro la differenza tra forum e chat... per il resto ci leggeremo u_u un bel "gay moderno" alla faccia della cultura se ti va *-*

 

nessun problema, ora ti metto subito in ignore :D

scherzo ! sono qui per scambiare opinioni, oltre che per conoscere persone, quindi se iniziassi ad alzare barriere, sarebbe un fallimento in partenza.

Rispetto le tue idee, ognuno ha le sue, appunto come dicevi.

 

ho già commesso prima d partire qualche errore tra chat e forum ?

nn so nemmeno che sia gay moderno :scratchhead: ma si può sempre provare ..

Link to comment
Share on other sites

nn so nemmeno che sia gay moderno

la versione gayosa di donna moderna, non ti credere che solo le donne possono spettegolare sotto ai caschi dal parrucchiere *_* ti porto con me ti faccio comprendere come nella superficialità&stupidità ( che talvolta vanno a braccetto) scopri un mondo nuovo *_______*
Link to comment
Share on other sites

la versione gayosa di donna moderna, non ti credere che solo le donne possono spettegolare sotto ai caschi dal parrucchiere *_* ti porto con me ti faccio comprendere come nella superficialità&stupidità ( che talvolta vanno a braccetto) scopri un mondo nuovo *_______*

 

iniziamo bene :fie:

beh sì il "peggio" ci aiuta a comprendere il valore del "meglio", altrimenti non avremmo termini di confronto, quindi va bene conoscere tutto

sì ma tu mi vuoi morto :roulette:

Link to comment
Share on other sites

sì ma tu mi vuoi morto

no non arriverei mai a questo punto tranquillo anche la vita più insignificante merita di vivere, perle che il re leone ci ha lasciato *_*

 

beh sì il "peggio" ci aiuta a comprendere il valore del "meglio", al

hai colto nel segno quindi carpe diem
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!! Vedrai, ti ambienterai presto in questo forum :pilot:

 

eh sì, ho visto, ci ha pensato Aizen a farmi ambientare subito LOL

 

grazie a te e anche agli altri che sono venuti a salutarmi

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto @@Hermannchen

Qui amanti della musica classica ne troverai a bizzeffe, per cui avrai pane per i tuoi denti! :D

E poi gli over 30 sono sempre benvenuti in mezzo a questa folla di giovani leve.

 

eh sìsì immagino, ieri sera parlavo dei maggiori pianisti classici della storia, la situazione si può riassumere efficacemente con la famosa battuta di Horowitz : "ci sono tre tipi di pianisti, i pianisti ebrei, i pianisti omosessuali e i cattivi pianisti" :D

 

grazie del benvenuto, le giovani leve mi stimolano l'appetito ahahah

Link to comment
Share on other sites

se superi la paura di nuotare diventi un abile nuotatore quindi u.u nuota pesciolino xD

 

ma quale pesciolino, sono uno squaletto :D

 

Ciao benvenuto ^^

 

Lfn :cool:

Benvenuto tra noi! :)

benvenuto!!!!

 

piacere di incontrarvi

Link to comment
Share on other sites

questo forum è davvero ricco di argomenti e temi, da una prima ricognizione sono davvero positivamente impressionato, mi domando perchè ci ho messo tanto ad arrivarci, è esattamente quello che cercavo !

Link to comment
Share on other sites

omg pure qua mi perseguita

 

il solito polletto :aha:

 

piuttosto pensa che anche oggi hai l'opportunità di non dover più scrivere in futuro cose come :

"Anche io se mi rivedo nei miei primi posts a 19 anni (19, non 14) mi vergogno di tutto quello che ho scritto e me ne dissocio totalmente"

:P:

 

seriamente, mi ha fatto piacere trovarti qui e con quella famosa gallina non è stato difficile individuarti ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao squaletto!

 

allora non credo veramente che io possa dirti benvenuto...prima, perché anch'io ci sono arrivato recentemente...

pure sono uno straniero in un blog italiano...quindi mentre scrivo, penso, stai scrivendo bene? questa parola è corretta...?

quando ho cominciato a imparare l'italiano pensavo, deve essere facile questa lingua...è simile allo spagnolo...che sciocco...

 

hai 33 anni? questo è bene perchè me sentivo anche vecchio per questo forum...

 

intellettualoidi e divertente...buona combinazioneun abrazo niño

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...