October 22, 201213 yr Renzi è a favore delle civil partnership ma non dell civil partnership. Ovvero: vuole portare in in Italia il modello delle civil partnership... Ma non con gli stessi diritti! http://affaritaliani.libero.it/ultimissime/flash.asp?ticker=221012164418 Non è una novità, ma ormai tutti questi contorsionismi a cui i politici italiani sono costretti mi fanno morire dal ridere! Questoa fa il paio con il comune di Torino.
October 22, 201213 yr Io Renzi non lo voto. L'ho sempre detto che è un falso, quello punta alla poltrona. Inoltre dai, è palesemente un uomo di destra che non vuole macchiare il proprio nome con personaggi del calibro di Berlusconi, Alfano o Santanchè.
October 22, 201213 yr Ma quale Renzi voi che potete dovete votare la Bindi !! È troppo simpatica e poi sembra più attiva di Bersani :)
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.