Jump to content

[Rye] Finalmente :D


Rye

Recommended Posts

Buongiorno gentaglia :)

 

ebbene, ieri sera ho trovato la forza di fare co col mio migliore amico :)

per farvela breve, finito di cenare in pizzeria e una volta usciti gli ho detto:

 

"Dimmi 1,2,3"

"eh?"

"Dimmeloooh!"

"vabbè... 1,2 e 3"

"Sono gay"

...

....

...

(3 secondi di silenzio in cui si sentivano i grilli xD)

alchè lui mi fa

 

"Finalmente! E cosa altro aspettavi a dirmelo!"

"EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH???"

"Deh sì, non sono mica scemo. C'erano tante piccole cose che mi facevano presumere che tu non fossi etero: non sapevo se gay al 100%, ma sicuramente bisessuale xD"

 

Insomma, la sapeva O.o e mi ha anche detto che un pò tutti hanno dei sospetti, in particolare la mia amica bisessuale che a suo dire ne è praticamente certa XD

Io ero convintissimo di averlo mascherato bene, infatti mi ero già fatto tutti i filmini mentali in cui lui reagiva stupìto e io gli spiegavo che è da tanto che so di esserlo, etc. e invece niente, che delusione XD

Abbiamo camminato tanto e mi ha chiesto se avevo intenzione di dirlo a mia mamma, come mi sono accorto di essere gay e da quanto tempo è che lo so.. è stato piacevole parlare con lui, sapevo che non mi avrebbe deluso, ma un pò di timore c'è sempre ^^

e poi, visto che lui nelle malattie ci sguazza (nel senso che fa un corso di laurea di tecnico di laboratorio in cui si occupa di queste cose xD) abbiamo parlato di Aids: ha tirato lui fuori l'argomento, dicendomi di stare attento e di usare sempre il condom, dicendomi: "Sai che non voglio che ti succeda qualcosa! Specie magari a causa di una persona conosciuta da poco! Ci tengo troppo a te!" Insomma, mi sono sciolto ç_______ç

 

Stanotte ho fatto una nottata, ero troppo agitato, e forse ancora non ho realizzato bene XD

Link to comment
Share on other sites

ahahah complimenti concittadino! :D

 

Bella l'idea dell'1,2,3 XD

 

Comunque fidati.. spesso gli amici fanno 2+2 quando non sentono mai parlare di donne o quando non ti vedono mai fidanzato.

A me è successo del tipo: "Ah ti devo dì una cosa..." "Che sei gay??" -.-'

 

Congratulazioni! E ora crollò a letto XD

Link to comment
Share on other sites

Bello bello bello, queste cose fanno sempre piacere...specialmente avere amici disposti a parlare e capire :)

 

Poi bellissimo, mi sono immaginato che la tua espressione fosse stata la stessa della mitica signora Fletcher nel tuo avatar quando gli hai detto "Sono gay" XD

 

Bravo

Link to comment
Share on other sites

Ma che tenero che sei Rye ç____ç un po' sono io troppo empatico, ma tu hai descritto questa storia con un velo di dolcezza che è quasi commovente ç_ç

 

Ti auguro il meglio (e a questo punto dillo alla tua amica bsx, almeno se la tira dicendo che aveva capito XD) :)

Link to comment
Share on other sites

Bravo Rye ;) hai fatto bene e sono contento che sia andata così! Penso che i ragazzi per ovvi motivi se ne accorgano a un certo punto. Forse è per questo che non riesco a stringere amicizie forti con i ragazzi... Per le ragazze invece è diverso, infatti la mia migliore amica per 10 anni non si è mai accorta di nulla! ma ha sopportato molto bene lo shock devo dire :)

Link to comment
Share on other sites

@@yalen86 : non sapevo come fare, l'1,2,3 è la prima cosa che mi è balenata in testa, anche se potevo rispondere "Stella!" :°DDD

@@everlook : credo che la faccia sia stata più o meno quella XD

@@Madoka :grazie cara concittadina :^

@ : avevo infatti in mente di travestirmi da Jessica xD o cmq con qualcosa che renda l'idea di vamp xD

@@BlaineAnd. : grazie :)

@@Fra93 : Frink grazie :** stamani mentre lo scrivevano mi tremavano le mani, non so come non abbia fatto a non commettere errori xD

@@nemo : grazie anche a te ^^

 

diciamo che con la mia amica bisex dovrei vincere facile (ponci ponci pòpòpò), ma non voglio che abbia la faccia soddisfatta e dire: "Lo sapevoooh" e tirarsela così tanto che alla fine le si slabbra XD

 

chissà se son riuscito a menzionare tutti, xD

Edited by Rye
Link to comment
Share on other sites

Grande Rye!

Ottimo co. È andato davvero molto bene.

Ma sono l'unico ad avere degli amici tordi?

 

O forse pensavano che io fossi sfigato...il che, come sospetto, non è il massimo. :-D

 

Grande la cosa dell' uno due tre...e bello avere questi amici che tengono a te! Bene, bene, bene!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il CO Rye :D

e per il modo originale come l'hai iniziato con l'1,2,3 ^_^

 

Secondo me la tua amica bisex ti dirà "lo sapevooo" se ha un buon radar XD

 

Ah, e dì al tuo amico che è sicuramente sempre importante fare sesso protetto

ma che anche gli etero devono stare attenti, non solo i gay ;)

Link to comment
Share on other sites

@Aizen : avevo infatti in mente di travestirmi da Jessica xD

attento eh! che con questi tempi la pensione non la vedi eh e se la vedi ci scappa il morto, quasi sicuramente xDxD

 

stamani mentre lo scrivevano mi tremavano le mani,

a furia di leggere doppi sensi, vedo che ci stai prendendo "la mano"

 

 

non adatto ai minori

spoilerando ve ne assumete le conseguenze

fap-fap-fap_268286.jpg

 

 

 

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

che tra l'altro ieri sera ci doveva essere anche questa mia amica, ma alla fine se l'è tirata ed ho perso l'occasione per prendere due piccioni con una fava ç___ç

 

grazie anche a te @@Kador88 ^^

Link to comment
Share on other sites

il mio avatar sta riscuotendo un grosso successo.. ora ci lucro un pò sopra xD

 

grazie anche a te @@Justin :) voi forse non ci crederete, ma i vostri messaggi di risposta mi fanno sentire bene :) :**

Link to comment
Share on other sites

il mio avatar sta riscuotendo un grosso successo.. ora ci lucro un pò sopra xD

 

Questo perché secondo me la Signora in Giallo è un'incompresa icona gay XD o perlomeno io la sento così, Jessica sarebbe stata a favore dei diritty gay, ne sono sicuro u.u

Link to comment
Share on other sites

Questo perché secondo me la Signora in Giallo è un'incompresa icona gay XD o perlomeno io la sento così, Jessica sarebbe stata a favore dei diritty gay, ne sono sicuro u.u

 

lo penso anche io.. sarebbe stata una attivista coi controca**i :D

 

 

Bravo Rye, complimenti!

Anche se l'1,2,3 è decisamente trash :lol:

 

grazie anche te Merchant :** dai, l'1,2,3 non è trash :DDDD

Edited by Rye
Link to comment
Share on other sites

La smettete di parlare di Jessica al passato come se fosse morta? xD

 

Infatti!...la nostra Jessica è ancora viva e vegata...avrà più anni di una sequoia millenaria ma è ancora qui ! xD

Link to comment
Share on other sites

Bravissimo Rye!! La cosa del 1,2,3 troppo tenera xD

Comunque, anche io ho fatto coming out di recente con due miei amici e anche loro mi hanno detto che tutti sospettano della mia omossessualità xD

Pensa che l'amica con cui ho fatto CO me l'aveva praticamente chiesto, se ero gay "-_-

Congratulazioni ancora!! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ok, atto secondo:

 

dopo averci pensato parte del pomeriggio mi decido che stasera era il momento di dirlo ad una mia amica. Approfittando di un'uscita a tre (io, lei e il mio amico con cui ho fatto co qualche settimana fa), sul finire della serata (eravamo in macchina che facevamo due chiacchere) decido che glielo devo dire:

 

"No, via, ti devo dire una cosa, sperando che non cambi nulla, visto da quanto tempo ci conosciamo"

"oimmei, dimmelo, non fare così!"

"No, non me la sento, non riesco a dirtelo.."

"dimmelooo.. non è che hai trovato una?!"

"Non proprio..vabbè, te lo dico con la negazione.. non sono etero"

....

.....

"Ma se sei felice te, stai bene e ti senti meglio.."

 

Giuro che non sapevo come risponderle, se non con un laconico "sì" buttato lì. Ho arrancato qualcosa dicendo che il primo a cui l'ho detto è la stato P. (il mio amico presente in macchina) e la situazione è stata buttata un pò in caciara, dicendo :"P. hai tenuto il segreto? Ma non è da te!"

 

Fatto sta che dopo un pò si rientra nell'argomento (avevamo parlato della mia amica bisessuale) e gli dico:

 

"Ecco perchè l'ho detto prima a P., sapevo di "vincere facile" e che lui avrebbe tenuto il segreto..mentre con te non riuscivo ad immaginarmi una reazione.."

"E. ma dovresti saperlo che sono di mente aperta e di larghe vedute".

 

Poi abbiamo parlato d'altro e quando ci siamo salutati tutti e 3 mi è parsa la stessa.. però boh, sto co non mi ha sconfiferato più di tanto: forse immaginavo, dato che P. mi aveva detto che sospettavano, una reazione del tipo "e cosa aspettavi a dirmelo, lo immaginavo!".. ma probabilmente anche io non mi sono posto nel modo migliore, forse perché non ero sicuro al 100 % di dirglielo..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...