October 16, 201213 yr benvenuto ^^ susu, dicci qualcosa in più su di te :) non sarai mica gay/bisex? o.o
October 16, 201213 yr Author 29 anni. Del nord est Italia. Alto 180 cm, peso 90 kg, là sotto... non lo dico :) Sono gayissimo :)
October 16, 201213 yr @@Semplicità siccome mi sono perso nel leggere le tue generalità, passioni, aspirazioni, pulsazioni, avventure, disavventure ( tanto da aspirare sicuramente un film dal titolo "Semplicità pari a 0" come mai ti sei iscritto al forum? o_o è l'unica cosa che non ho capito >.<
October 16, 201213 yr @Aizen ma da quando sei diventato il giudice ispettore di sto forum? ahahah da quando mi sono iscritto anche se non rammento la data xD oramai sono il moderatore - istigatore di sta sezione xD Edited October 16, 201213 yr by Aizen
October 17, 201213 yr Dal 21 Gennaio 2012 caro il mio @ :) Benvenuto Luca.. giusto per capire.. nell'avatar sei tu?.. :)
October 17, 201213 yr Dal 21 Gennaio 2012 caro il mio @Aizen :) grazie mille mia segretaria, ti guadagni adeguatamente il tuo stipendio *_*
October 17, 201213 yr semplicità e modestia...anche se, onestamente, sei autorizzato a vantarti... ma non hai dettagliato un po' di più il nord-est... almeno la provincia
October 17, 201213 yr verona. Certo che sono autorizzato a vantarmi, ci mancherebbe skylight tutti i sabato? hahaha xD
October 18, 201213 yr Credo che il tuo nick non rispecchi il tuo modo d'essere.... la semplicità sta anche nel non autovenerarsi... potevi sostituire semplicità con presunzione,credimi sarebbe stato più affine alla tua persona! Bah! Senza parole!
October 19, 201213 yr Author Ha ha ci siete cascati :) Quello nella foto non sono io. Io sono una persona normale, semplice appunto... E non mi sento tanto bello...
October 19, 201213 yr Ahahah ti stavo scrivendo, quanto sei bono xd Benvenuto comunque fra noi comuni mortali!
October 22, 201213 yr Author Sono proprio contento di essermi "dichiarato". Ora sto meglio, mi sento più leggero. Mi piacerebbe conoscere delle belle persone.