October 16, 201213 yr Author ciaooooooo....grazie del saluto degno!!ahahah una mattutina come me!!!!XD
October 16, 201213 yr Author opppppssss.....scusaaaa ahahaha!!!allora mattutino...perdonami..non avevo modo per capirlo XD
October 16, 201213 yr Ciao benvenuta :) W la romagna! Praticamente ho passato i primi 3 anni di vita a Cervia, si stava davvero bene
October 16, 201213 yr ciao a tutte e tutti!!!io scrivo da rimini..nessuno che è dalla zona??? presentarsi assume con il tempo significati sempre più ampi ò_ò devo intendere il 23 della smorfia napoletana? Ma io sono un cocorito, non una cocorita XD io non noto differenza
October 16, 201213 yr Benvenuta! Mo ciao belaaaaaaaa (meritavi un saluto degno ) Il richiamo della Romagna
October 16, 201213 yr Author wow grazie a tutti per i saluti comunque si..in effetti ho fatto una presentazione un po sbrigativa ahahah mi chiamo ilaria e ho 22 anni...il 23 nel nick è il giorno del mio compleanno..non sapevo che i numeri potessero avere anche altri significati XD
October 16, 201213 yr presentarsi assume con il tempo significati sempre più ampi ò_ò devo intendere il 23 della smorfia napoletana? io non noto differenza Hai gravi problemi di vista allora
October 17, 201213 yr ciao rimini! io sono nata li e adesso sto a ravenna! io mi trasferisco a ravenna l'anno prossimo!
October 17, 201213 yr @elmusafir Io credo che qui ti troverai bene. non so se la conosci un pò o no. se non sai niente di ravenna, se dovessi avere problemi scrivimi che ti do volentieri due dritte