Jump to content

Sesso attivo


Drew93

Recommended Posts

Volevo proporvi una domanda un po' strana xD quando ho rapporti anali col mio partner, da attivo, non sento niente e di conseguenza nessun piacere. Premetto che di dimensioni rientro nella media italiana eheh come si può risolvere questo problema??

Link to comment
Share on other sites

E' ma voglio fare anche l'attivo, è ingiusto. Tipo che ne so, stringere il sedere può essere una soluzione? oppure qualche posizione che si senta di più??

Link to comment
Share on other sites

stringere il sedere può essere una soluzione?

se ti piacciono le sottilette xD

 

Premetto che di dimensioni rientro nella media italiana eheh come si può risolvere questo problema??

non sono tanto le tue dimensioni la questione tanto di chi ti penetra o.o provato già con un vibratore xl?
Link to comment
Share on other sites

@@Drew93 scusami effettivamente ho capito un "cazzo" per un altro xD davo per certo che fossi esclusivamente passiva xD

 

 

sinceramente se non senti nessun piacere non è che ti sforzi a fare una cosa per la quale non sei portato? o.o

Link to comment
Share on other sites

Beh sei messo meglio di me! Io a volte sento anche male, però faccio finta di niente, altrimenti mi fanno fare solo il passivo ç_ç

 

Comunque devi lubrificare BENISSIMO. Non aver paura di sprecarne, più ce n'è più, in teoria, dovresti sentire qualcosa!

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di aver capito che il problema

sia che c'è una mancanza di attrito, giusto?

 

Di norma io risolvo simili problemi

aggiungendo uno o due dita nell'ano del partner.

In alcuni casi si può aggiungere un piccolo dildo.

 

"Stringere le chiappe" potrebbe essere una soluzione;

la posizione migliore per farlo è col passivo disteso a pancia sotto.

Potete anche provare a lubrificare di meno.

 

La soluzione proposta da @Woland_88

presuppone che il problema non sia al'attrito,

bensi il fatto che tu goda maggiormente come passivo.

E' possibile e non mi sentirei di scartarla.

Link to comment
Share on other sites

Volevo proporvi una domanda un po' strana xD quando ho rapporti anali col mio partner, da attivo, non sento niente e di conseguenza nessun piacere.

 

 

 

In sostanza ci stai dicendo che il tuo partner sarebbe così :asd:

 

5lvudc.jpg

Edited by GhostHunter77
Link to comment
Share on other sites

non ho capito. passivo o attivo, i genitali sempre quelle terminazioni nervose hanno... se PSICOLOGICAMENTE non ti piace un conto, ma fisicamente? e soprattutto: lui si muove, collabora? o sta fermo e basta?

Link to comment
Share on other sites

Ahahahaha sbuffo esattamente, hai azzeccato xd no lui si muove ma come dice Almadel non c'è attrito è come se andassi a "vuoto". Non è che non piace, avoglia che mi piacerebbe, il fatto l'ho detto è che non sento niente. La prossima volta provo il consiglio di Almandel del dito. Male che vada lo porto a fare un intervento chirurgico per la ricostruzione del sedere ahahahhaha

Link to comment
Share on other sites

insomma sei nel caso del "LANCIARE" un "SALAME" in un tunnel. prova a lubrificare poco, essendo largo lui nn dovresti avere problemi ad entrare...

Link to comment
Share on other sites

Prova a usare preservativi più sottili, se usi il condom. Se non lo usi invece non saprei... Ma io non ho capito bene una cosa: lui è troppo largo e per questo tu non senti nulla? Perché potrebbe anche essere il problema opposto: cioè forse lui è troppo stretto e il troppo attrito ti desensibilizza. Per quanto mi riguarda, per esempio, ho trovato più comoda e piacevole la penetrazione vaginale, rispetto a quella anale, proprio perché quest'ultimo è più stretto e il fastidio mi desensibilizza subito l'attrezzo.

Link to comment
Share on other sites

E' quarantenne il mio lui xd lo so, un pochino di differenza di età xd sarà colpa dell'ex che era dotato?? ahahhaha no non credo che sia troppo stretto. Sarà anche colpa del fatto che lui usa una crema anestetizzante (che non so se si può dire il nome) ma comunque lo usa pochissima

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa, a parte che a vedere non mi sembrano cose da usare con leggerezza, se uno anestetizza la zona, lo fa per non sentire dolore o fastidio, e quindi non prova piacere, il che mi fa domandare perchè farlo.

Vista così mi sembra una specie di "stupro con assenso"(mi scuso per la frase forte, ma credo che esprima bene il concetto).

Link to comment
Share on other sites

Si usa il Luan...lui vuole usarlo, quando io sono passivo invece uso il lubrificante, comunque lo usa perchè gli da fastidio quando entra, ma per tutti è così. Semmai lo convinco a provare senza e vediamo se sento o è sempre uguale!

Link to comment
Share on other sites

Se lui non vuole proprio smettere di usare il Luan (ma prova davvero fastidio se non lo usa o è solo abitudine?), provate ad usare il condom :-D

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...