October 14, 201213 yr ciao a tutti ...sono una nuova iscritta..sono una trans mtf di 24 anni..in piena transizione e in piena cura ormonale..spero di trovare persone cordiali concui condividere le esperienze e soprattutto persone che possano sciogliere i miei dubbi..non so se è questo il luogo adatto per esprimere la mia perplessità oppure c' è uno spazio apposito :) un bacio a tutti
October 14, 201213 yr Ciao Lorena, benvenuta! Se vuoi parlarci della tua situazione noi siamo a disposizione!
October 14, 201213 yr Troverai sicuramente tutte le risposte che cerchi. Troverai anche persone cordiali e altrettante persone acide Benvenuta Se vuoi consigli , la sezione adatta è questa http://www.gay-forum.it/forum/index.php/forum/59-consigliamoci/ Edited October 14, 201213 yr by Cradle
October 14, 201213 yr Author ok allora esporrò la mia situazione nella sezione che mi hai indicato grazie per la vostra gentilezza
October 14, 201213 yr una trans mtf uhm che vuol dire? o.o comunque dovevi scegliere come nick LorenaRinata e non dubbiosa al massimo leviosa xD
October 14, 201213 yr uhm che vuol dire? o.o MtF > Male to Female, colei che dal sesso maschile passa a quello femminile. Ben arrivata
October 14, 201213 yr Author e il fatto è che devo ancora rinascere..per ora sono dibbiosa su alcune cose che ho esposto nella sezione consigliamoci grazie cmq a tutti
October 14, 201213 yr grazie mille infermiere :Q_ @ non potrei mai operare senza il tuo supporto e la tua presenza xD @@lorenadubbiosa avrò modo di cancellarti tutti i dubbi allora xD edit ho visto l'argomento e ehm non mi compete xD Edited October 14, 201213 yr by Aizen
October 14, 201213 yr Author grazie per l' accoglienza a tutti :) è bello trovare un ambiente cordiale..