Jump to content

sono confuso,ma non troppo sono gay,bisex,spero che qualcuno mi dia risposte.è importante


antonio26

Recommended Posts

salve ragazzi è ragazze,non so se è la sezione giusta,scusatemi ma sono nuovo è mi sono iscritto a questo forum per parlarvi della mia esperienza è del mio essere.io sono una trav anche molto carina,però l'altro giorno ho fatto una cosa che volevo da tanto ma la paura mi bloccava.ora mi sento strano,anzi confuso.ho fatto sesso con un uomo,praticamente tutto,è mi è anche venuto in bocca.io ero vestita da trav è lo conosciuto tramite chat.era da qualche giorno che parlavamo è alla fine abbiamo fatto.ora il problema è che lui non è gay,è solo etero che ama le trav,io non lo amo,anzi non amo gli uomini,però mi piace l'organo maschile.a 15 anni mi sentivo diversa,ovvero donna,mi piace vestirmi,truccarmi,depilarmi,parlare,atteggiarmi,essere sexy,come ho detto sono molto carina,è fisicamente anche femminile,ma io sono attratto dalle donne.sono stato con donne,mi piacciono le donne,ma non sento più quello stimolo,mi sento confuso,non mi vergogno,nessuno della mia famiglia lo sa,sono riservato,è avevo fatto in modo di nascondere tutto il mio guardaroba femminile.insomma ho il mio scheletro nell'armadio.ho meglio avevo. mi sento uomo,ma non lo sono,è come sentirsi in un corpo estraneo,ma non so quale parte accettare,io vorrei essere donna,ma non potrei intervenire in un intervento,ovvero vorrei ma sapendo che in italia è una questione lunga,è costosa,mi ha fatto pensare di lasciar perdere.voglio dire che da uomo con un uomo non mi piace,ecco perché mi travesto,perché con un uomo voglio sentirmi qualcosa che non sono,ma che vorrei essere.da un pò di tempo non vedo le donne come vorrei,ovvero amarle in quel senso(sessuale)se vedo una donna sono invidioso del suo corpo,però ammiro il suo corpo,è lo stimolo mi da quella sensazione(di farci sesso).sono nel caos,ormoni confusi,non so più chi sta prendendo il sopravento.però mi è piaciuto tanto avere un rapporto omosessuale per la prima volta dopo 15 anni di attesa.però mi piace se sono vestita da trav,da uomo no.che devo fare.con le donne al momento mi è difficile,ho provato,ma sembra che con loro sono come una calamita che non attira,non mi vogliono,ci provo,ma nulla,mentre gli uomini quando mi guardano,si eccitano,mi fanno i complimenti,mi vogliono,mi desiderano.ora ho tanta voglia di un uomo,ma non voglio più farlo,perché mi sento sporca,forse all'inizio era una cosa solo per divertirsi in chat,ma dopo quel rapporto avuto l'altro giorno,tornando a casa mi sono guardata allo specchio è mi veniva da vomitare.ho buttato via tutti gli abiti da donna che avevo,ora mi sento sporca è nuda allo stesso tempo,ma in mente ho solo quella notte con quel ragazzo.chiedo veramente aiuto,ho paura!io non ho niente contro i gay,perché mi sento anche io così,ma non voglio accettarlo,non lo so non ci riesco.spero in una risposta da parte di qualcuno che mi aiuti veramente,perché non posso parlarne con nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Allora con calma, le reazioni che hai descritto mi sembrano abbastanza normali.

Non avendo una disforia di genere probabilmente non posso comprendere appieno le tue sensazioni.

Mi viene semplicemente da dire che in questi casi, visti i tuoi numerosi dubbi, dovresti parlare con uno psicologo/psichiatra in grado di aiutarti a sbrogliare la matassa.

E ovviamente cercare un contatto nella tua vita che ti possa aiutare, anche solamente parlando faccia a faccia.

Il forum ovviamente è sempre qui e ti invito a continuare ad usarlo ma non ha la bacchetta magica per stabilire cosa sei e cosa cerchi.

Link to comment
Share on other sites

Se ti senti donna e provi attrazione per le donne è come se fossi una lesbica nel corpo di un uomo giusto ? Poi se ti sei sentita così "sporca" dopo averlo fatto con un uomo significa che non ti è poi tanto piaciuto, considerando anche che in questo momento non lo rifaresti... Comunque cerca di pensarci più lucidamente su quest'ultimo punto. Spero di aver capito bene e di non aver scritto cavolate (se così fosse ti chiedo scusa in anticipo xD)

Link to comment
Share on other sites

Credo che dovresti iniziare un percorso, un cammino psicologico e spirituale, che ti porti a scoprire chi sei veramente e cosa vuoi. Attualmente non porti il problema di cosa riesci ad avere, poiniti il problema di indagare dentro di te e di cercare la giusta chiave di interpretazione e lettura. E' necessario che tu non ti faccia prendere dall'ansia e dall'agitazione e ancora più importante che tu capisca che non è necessario trovare una categoria in cui identificarsi. Vivi serenamente.

 

PS: Potresti consultare uno psicologo, magari uno esperto in questo settore.

 

Non demordere, non buttarti giù; sii fiero di essere riusciato/a a comprendere qst tua ambivalenza

Link to comment
Share on other sites

Se ti senti donna e provi attrazione per le donne è come se fossi una lesbica nel corpo di un uomo giusto ? Poi se ti sei sentita così "sporca" dopo averlo fatto con un uomo significa che non ti è poi tanto piaciuto, considerando anche che in questo momento non lo rifaresti... Comunque cerca di pensarci più lucidamente su quest'ultimo punto. Spero di aver capito bene e di non aver scritto cavolate (se così fosse ti chiedo scusa in anticipo xD)

 

forse hai ragione tu mi sento una lesbica nel corpo di un uomo,ma una lesbica va con il suo stesso sesso,io invece sono anche attratta dal mio stesso sesso.il fatto di sentirmi ''sporca'' non sta nel fatto che io abbia fatto questa cosa,ma il fatto che davanti una donna potrei sentirmi molto strano...onestamente non mi va di parlare con uno psicologo dei miei problemi sessuali,perché in fin dei conti tutti sono attratti da trav ho gay passivi,per primis,avvocati,psicologi,dottori,credimi lo so perché ho visto tante cose strane.ho avuto un solo rapporto,però in varie chat ho parlato con molti uomini.io non so se mi sento confuso psicologicamente,penso che sia una questione di ormoni.forse in qualche modo il mio stato ormonale è molto confuso.vi spiego quando è iniziata questa cosa di travestirmi,l'ho fatto perché notavo che gli uomini erano più attratti dalle trav,ma anche le donne ne erano attratte,infatti mi è capitato di far sesso con 2 donne vestita da trav.all'inizio ho preso in considerazione il fatto che molte donne sono attratte da uomini molto più ''femminili'' ma forse ha lungo andare mi sono sentita anche io un pò così.voglio dire io sono uomo,faccio cose da uomo,però sembra che all'istante subentra un'altra persona dentro di me che cambia completamente il mio modo di essere.quando l'ho fatto con quel ragazzo,mi sono sentita a mio agio,lui mi ha fatto sentire a mio agio,sapevo a cosa andavo incontro,però ero consenziente è volenterosa di farlo.quindi in qualche modo questa cosa l'ho accettata. io penso di sentirmi bisex,solo che con gli uomini mi piace andare da trav, è non da uomo,mentre con una donna,se anche consapevole/che io sia trav passiva con uomini,è attiva con donne) potrei andare in entrambi i modi,anche se io preferirei andare da uomo.al momento sono in stallo,sto cercando di non pensarci,ho provato anche a parlarne con una ragazza conosciuta oggi in chat,di cui ho parlato con lei di questa cosa.è lei molto cordialmente mi ha fatto capire che si deve scegliere ciò che una persona sente più opportuno,ovvero scegliere cosa mi fa sentire meglio,altrimenti potrei avere un forte calo di depressione,è questo potrebbe essere un pericolo per me.io comunque non sono depresso,anzi,direi che sono molto agiato solo un pò confuso su cosa sono è capire cosa voglio.ho 26 anni non sono un ragazzino,quindi penso di essere consapevole di ciò che voglio essere.forse dovrei avere più esperienze con uomini,per capire se quello che faccio è una cosa ormonale o solo psicologica.oppure chiudere questa situazione da trav,è comportarmi da ciò che sono,ovvero essere un uomo che vuole le donne.so che è molto difficile ma dovrò riuscirci da solo.

Link to comment
Share on other sites

Antonio, ciao, ti chiedo solo -nei limiti del possibile ovviamente - di esprimerti quanto più correttamente possibile. Non so ovviamente se tu sia straniero o se sia questione di sgrammaticatura, nessuno te ne fa una colpa. Solo cerca di esprimere dei pensieri più corti e di andare un po' più a capo coi pensieri così ci faciliti la lettura.

 

Poi una domanda sul tuo caso: come ti spieghi, razionalmente, il tuo usare il genere maschile e femminile intervallandolo molto spesso all'interno di una tua frase? Ti senti quasi oscillare oppure come ti senti?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
federico perizoma

Gli etero che amano i travestiti... non sono etero.

ciao

credevo anche io di essre etero ma capisco che sono gay e la cosa non mi dispiace :-)

Link to comment
Share on other sites

federico perizoma

salve ragazzi è ragazze,non so se è la sezione giusta,scusatemi ma sono nuovo è mi sono iscritto a questo forum per parlarvi della mia esperienza è del mio essere.io sono una trav anche molto carina,però l'altro giorno ho fatto una cosa che volevo da tanto ma la paura mi bloccava.ora mi sento strano,anzi confuso.ho fatto sesso con un uomo,praticamente tutto,è mi è anche venuto in bocca.io ero vestita da trav è lo conosciuto tramite chat.era da qualche giorno che parlavamo è alla fine abbiamo fatto.ora il problema è che lui non è gay,è solo etero che ama le trav,io non lo amo,anzi non amo gli uomini,però mi piace l'organo maschile.a 15 anni mi sentivo diversa,ovvero donna,mi piace vestirmi,truccarmi,depilarmi,parlare,atteggiarmi,essere sexy,come ho detto sono molto carina,è fisicamente anche femminile,ma io sono attratto dalle donne.sono stato con donne,mi piacciono le donne,ma non sento più quello stimolo,mi sento confuso,non mi vergogno,nessuno della mia famiglia lo sa,sono riservato,è avevo fatto in modo di nascondere tutto il mio guardaroba femminile.insomma ho il mio scheletro nell'armadio.ho meglio avevo. mi sento uomo,ma non lo sono,è come sentirsi in un corpo estraneo,ma non so quale parte accettare,io vorrei essere donna,ma non potrei intervenire in un intervento,ovvero vorrei ma sapendo che in italia è una questione lunga,è costosa,mi ha fatto pensare di lasciar perdere.voglio dire che da uomo con un uomo non mi piace,ecco perché mi travesto,perché con un uomo voglio sentirmi qualcosa che non sono,ma che vorrei essere.da un pò di tempo non vedo le donne come vorrei,ovvero amarle in quel senso(sessuale)se vedo una donna sono invidioso del suo corpo,però ammiro il suo corpo,è lo stimolo mi da quella sensazione(di farci sesso).sono nel caos,ormoni confusi,non so più chi sta prendendo il sopravento.però mi è piaciuto tanto avere un rapporto omosessuale per la prima volta dopo 15 anni di attesa.però mi piace se sono vestita da trav,da uomo no.che devo fare.con le donne al momento mi è difficile,ho provato,ma sembra che con loro sono come una calamita che non attira,non mi vogliono,ci provo,ma nulla,mentre gli uomini quando mi guardano,si eccitano,mi fanno i complimenti,mi vogliono,mi desiderano.ora ho tanta voglia di un uomo,ma non voglio più farlo,perché mi sento sporca,forse all'inizio era una cosa solo per divertirsi in chat,ma dopo quel rapporto avuto l'altro giorno,tornando a casa mi sono guardata allo specchio è mi veniva da vomitare.ho buttato via tutti gli abiti da donna che avevo,ora mi sento sporca è nuda allo stesso tempo,ma in mente ho solo quella notte con quel ragazzo.chiedo veramente aiuto,ho paura!io non ho niente contro i gay,perché mi sento anche io così,ma non voglio accettarlo,non lo so non ci riesco.spero in una risposta da parte di qualcuno che mi aiuti veramente,perché non posso parlarne con nessuno.

 

vorrei parlare con te. se torni contattami

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...