October 13, 201213 yr e cosi difficile scrivere almeno il nome? ò.ò se può essere d'aiuto -> http://www.slideshare.net/maruzells/lezpresentarsi-in-italiano-presentation
October 13, 201213 yr @ mi hai fatto venire voglia di leggere la tua di presentazione visto che bacchetti sempre tutti XD... anche se in effetti non hai tutti i torti ! Comunque benvenuto bottomboy
October 13, 201213 yr @Aizen mi hai fatto venire voglia di leggere la tua di presentazione visto che bacchetti sempre tutti XD.. cercala se vuoi xD ma non ti aspettare chissà che xD
October 13, 201213 yr Benvenuto :D Quanti anni hai? Da dove vieni? I tuoi hobby? Studi? Disoccupato? Fallito?
October 13, 201213 yr Benv. enuto? Scorza ti adegui alle presentazioni ricambiando con metà parola? xD
October 13, 201213 yr enuto? Scorza ti adegui alle presentazioni ricambiando con metà parola? xD Te l'ho detto ieri in shout: when in Rome do as romans do. mi adeguo al registro della discussione