Jump to content

[Angelo1900] Coming Out! :)


Angelo1900

Recommended Posts

Salve a tutti :salut:

 

Come già vi ho detto ieri, ho fatto coming out, con il mio migliore amico, vi racconto brevemente come è andata.

 

Ieri ero al pc, e questo mio amico mi scrive, io non so perché ma decido di scrivergli: "sono gayyyyy!" deciso ad andare fino a fondo. Lui ovviamente non ci ha creduto per nulla, sicché ho continuato a parlargli finché non mi ha preso sul serio, la prima cosa che mi ha detto (oltre le parole di incredulità xD) è stata "Ma mica ti piaccio io?" ed io gli ho detto di no; poi abbiamo continuato a parlare e lui continuava a dirmi di dargliene prova, ma io non sapevo come fare! xD Così gli ho chiesto se voleva uscire e lui mi ha detto di si, e ieri sera ci siamo visti, e ne abbiamo parlato, ne ha voluto parlare, ed è stato tutta la sera li a chiedermi cose del tipo: "chi ti piace? Ma proprio tu? Ma da quando? Ma a te non piacevano le ragazze? Secondo me mi stai prendendo in giro!" Oppure: "Ma quindi a te piacerebbe il...? Ma c'è qualcuno che ti piace qua in mezzo?" Insomma, mi aspettavo che mi facesse qualche domanda, ma devo dire che era veramente sorpreso xD Poi quando mi ha chiesto per l'ennesima volta:"Si, ma voglio le prove" io gli ho risposto:"Vuoi le prove? Allora calati i pantaloni" lo so, è terribile :D ma era tanto per farci una risata :)) Poi ha fatto anche qualche battutina in pieno stile "film di pierino", ma il tutto in buono spirito :)):

Devo dire che l'ha presa bene, e me lo aspettavo; ora non so perché ma mi sento un po' più leggero :)): certo, non è come se lo avessi detto ai miei, ma per me è già qualcosa :)): Ora aspetterò il momento giusto e lo dirò anche a mia sorella, poi, si vedrà :)):

Link to comment
Share on other sites

Grande! E' soprattutto , credo che tu abbia un ottimo amico ;)

Complimenti!

Complimenti Angelo, pare che il tuo amico l'abbia presa proprio bene :D

Già, mi ritengo molto fortunato, è veramente un grande amico :)):
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...