Jump to content

interfaccia discreta per il forum?


dragromes

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

 

Volevo fare una domanda ai gestori del sito...e magari anche agli utenti

 

Non avete mai pensato di creare un'interfaccia e magari anche un dominio piu' "discreto", senza per esempio la scritta "gay" ?

 

Sarebbe un'alternativa utile per chi si vuole connettere, che ne so, da casa senza scandalizzare tutta la famiglia o magari anche da lavoro...

 

Magari potrebbe essere utile

Link to comment
Share on other sites

in basso a sinistra nella pagina normale del forum www.gay-forum.it/forum c'è una scritta "cambia aspetto" seleziona la modalità meno espressiva xD

 

e seleziona blue masked che nasconde l'enorme logo visibile a miglia di distanza xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

in basso a sinistra nella pagina normale del forum www.gay-forum.it/forum c'è una scritta "cambia aspetto" seleziona la modalità meno espressiva xD

 

e seleziona blue masked che nasconde l'enorme logo visibile a miglia di distanza xD

 

Cosi' gia' va meglio...anche se pure un dominio alternativo non sarebbe male, ma mica si puo' volere tutto eh

Link to comment
Share on other sites

Noi siamo per fare outing a tutti i nostri iscritti.

Quindi fate coming out prima che vi sputtaniamo noi :P

 

(no, ok... luuuuux?)

Link to comment
Share on other sites

Per nascondere il dominio puoi cliccare su F11 e usare la modalità a schermo intero che praticamente nasconde la barra degli indirizzi :)

Non è la stessa cosa.. ma qualcosa si..

Link to comment
Share on other sites

Abbasso il "in the closet"

 

Siete gay per la miseria.. vorresti lo stesso se il sito si chiamasse www.ebreiforever.it?

 

Io non ho parole.. anzi ne ho fin troppe ma fortunatamente mi censuro da solo..

 

Non e' solo il fatto del closet...immagina che io mi voglia connettere dal lavoro ma con discrezione, senza farlo sapere a tutto l'IT.

Link to comment
Share on other sites

Non è tecnicamente fattibile, perchè anche se tu digiti www.pippoplutovannoapesca.com le richieste - seppure mascherate - vengono poi redirectate a gay-forum.it.

Link to comment
Share on other sites

Non e' solo il fatto del closet...immagina che io mi voglia connettere dal lavoro ma con discrezione, senza farlo sapere a tutto l'IT.

 

A questo proposito non ti dovresti connettere affatto.

Io, quando sono in Canteen ad annoiarmi durante la pausa del quarto d'ora uso il cellulare per vedere se c'è qualche news ma non uso di certo il pc con il quale lavoro. Che sia vattelaapesca.com o ebay o salvateilsoldatoryan.ie non lo faccio a prescindere.

 

Quando digiti google e appare il logo più riconoscibile al mondo dopo cocacola che fai pensi a come nasconderlo? -.-

Link to comment
Share on other sites

Non è tecnicamente fattibile, perchè anche se tu digiti www.pippoplutovannoapesca.com le richieste - seppure mascherate - vengono poi redirectate a gay-forum.it.

 

Non sono un grande esperto informatico ma mi ricordo che un sito che frequentatvo aveva ovviato al problema di cui sopra probabilmente creando una "copia" del sito originale.

 

Comunque il mio post era nato solo per sapere se la possibilita' gia' esisteva, visto che sono relativamente nuovo e non conosco del tutto questo sito.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...