Jump to content

Lesbica nel altra classe ma...


alessiobCO

Recommended Posts

Salve a tutti :) le superiori ( 1 anno ) sono iniziate... e ho scoperto che nel altra classe c' é una ragazza lesbica... Come fareste oer parlarci senza ecco.. vere un.approccio troppo diretto tipo:

 

ehi, so che sei gay/lesbica, lo sono anchio..

 

Non ce la farei.. consigli per essere piú "morbido"?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Tu sei un ragazzo che vorrebbe stringere amicizia con una ragazza (lesbica) ?

 

conoscendola butta fuori "ehi quale canzone delle t.A.T.u ti piace di più?", "io adoro all the things she said, mi piace anche il video, il modo in cui si baciano :Q_ "

poi se abbocca ti dirà vita morte e miracoli delle t.A.T.u

Link to comment
Share on other sites

Aizen ... hai vinto anche oggi. :D

@@alessiobCO secondo me il modo peggiore per iniziare un'amicizia, specie alla vostra età è esordire con "CIAO SO CHE SEI LESBICA".. :D

Comincia a salutarla per i corridoi e in pausa, se la vedi per i fatti suoi, inizia un discorso. Magari anche lei si sta ponendo lo stesso problema con te... o magari no, e ti menerà :D :D (questa dedicata a @@korio che dice che le lesbiche menano :D :D)

Link to comment
Share on other sites

@ le t.A.T.u sono superate da parecchio ormai v.v torna nel 2012!

 

Comunque beh mi sembra molto infantile cominciare una discussione così, se non leggermente superflua.

Evita le amicizie per "sessualità", almeno alle superiori!

Poi quando sarai più grandicello spunteranno comunque :)

Link to comment
Share on other sites

@Aizen le t.A.T.u sono superate da parecchio ormai v.v torna nel 2012!

la musica non ha tempo, i queen non ti hanno insegnato nulla? <_< ah vero tu segui sicuramente la commerciale <_< inutile discutere allora xD
Link to comment
Share on other sites

Le lesbiche menano, questo è un dato di fatto, quindi prudenza... :)

 

A parte gli scherzi, approcciala come chiunque, in maniera tranquilla e rilassata. Vai li e gli dici ciao, che ti ispira come ragazza e (giusto per chiarire che non ci stai provando ma che sei gay), fagli complimenti per i capelli/per come si veste... nessun maschio etero a 15/16 anni che ci prova direbbe una cosa del genere...

Link to comment
Share on other sites

Evita le amicizie per "sessualità", almeno alle superiori!

 

Su questo sono d'accordo, nel senso che ovviamente le amicizie vanno scelte in base al tipo di persone che abbiamo di fronte e non in base alla loro sessualità.

Però trovo anche molto naturale desiderare un amico o un'amica omosessuali. A maggior ragione ad un'età in cui vivere la propria sessualità a scuola, in tranquillità, spesso non è possibile.

 

I miei amici più intimi sono per la stragrande maggioranza eterosessuali. Con loro posso parlare della mia ragazza in totale tranquillità e loro mi parlano delle loro vite. Però ci sono questioni su cui mi rendo conto di non poter essere capita molto bene da loro.

Quando per esempio ho fatto CO con i miei e poi l'ho raccontato ai miei amici etero loro sono stati molto contenti per me. Ma ho notato che non hanno più di tanto dato peso al fatto che i miei l'avessero presa benissimo. Conoscendo i miei loro lo davano per scontato e non penso si siano mai resi conto appieno dell'importanza del mio CO.

Quando ho raccontato lo stesso CO a due amici gay loro avevano gli occhi che luccicavano dalla commozione. Ho percepito quanto mi avessero capito molto di più riguardo a questa cosa.

 

Tutte queste righe per dire che trovo normale desiderare anche amicizie omosessuali. A qualsiasi età.

 

All'utente che ha aperto il topic consiglio anche io di cercare di fare amicizia in maniera tranquilla. Cercando inizialmente di parlare con lei del più e del meno. Se poi da questo si dovesse creare una bella sintonia allora potrà cominciare a confidarsi di più con lei e parlare un po' di tutto.

Altrimenti potrebbe scoprire che le sta antipatica e lasciarla perdere dopo pochi giorni.

Link to comment
Share on other sites

la musica non ha tempo, i queen non ti hanno insegnato nulla?

:) (non servono parole per commentare)

 

Comunque quando la vedi salutala, fai qualche complimento per come si veste o altro come ti ha consigliato Korio e non comportarti diversamente solo perché è lesbica, non avrebbe senso.

Link to comment
Share on other sites

sono persone normali...

 

LoL

 

Comunque, il mio consiglio è: attacca bottone con qualche scusa,

e dopo qualche tempo, ma non troppo, falle capire che tu sei gay.

Dillo come niente fosse, senza far pesare che glielo dici perché sai che anche lei lo è.

Così, se lei vorrà dirti che è lesbica, o condividere problemi relativi al suo orientamento,

si sentirà libera di farlo.

 

Di solito le persone si aprono più facilmente

se l'interlocutore ha già fatto altrettanto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

attacca bottone a scuola non so..magari chiedendole una sigaretta..o chiedendo che ore sono..qualche consiglio su qualcosa..come si trova a scuola..qualsiasi cavolata per attaccare bottone :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...