Jump to content

Dota2


Sbuffo

Recommended Posts

Dipende, sono d'accordo fino al blink ma poi se ci sono molti cast direi BkB, soprattutto se sei contro Invoker! 

Si il bkb è l'item successivo ma a volte, se il team non ha troppi stun o se sto stompando prima faccio desolatore. Bishot!

Link to comment
Share on other sites

Si il bkb è l'item successivo ma a volte, se il team non ha troppi stun o se sto stompando prima faccio desolatore. Bishot!

 

In quel caso si, pure io faccio così!

Di solito evito la TA se sono contro QoP, Pudge e Bat Rider! Questi 3 sono gli eroi peggiori per lei, ovviamente in early game! xD

Link to comment
Share on other sites

E' uscita oggi la nuova patch con una bellissima novità: è stato aggiunto un nuovo eroe, il Techies.

 

Di seguito il link alla pagina con le abilità:

 

http://dota2.gamepedia.com/Techies

 

Oddio mi sembrava di averlo già visto quel champ...mmh..forse mi sbaglio con un altro.

Comunque non c'ho capito una fava dei discorsi che facevate tu e Nitens <_<.

Link to comment
Share on other sites

Oddio mi sembrava di averlo già visto quel champ...mmh..forse mi sbaglio con un altro.

Comunque non c'ho capito una fava dei discorsi che facevate tu e Nitens <_<.

 

La più riprovata la Templar ? xD

Ahaha come non hai capito, era tutto così facile!!!

Link to comment
Share on other sites

La più riprovata la Templar ? xD

Ahaha come non hai capito, era tutto così facile!!!

 

Si facile, prendo il blink fino al bkb, evito la TA se sono contro QoP...conta che sono nel mondo "moba" da poco, non ci capisco una favozza v.v.

Comunque non l'ho ancora riprovata Templar, cioè in realtà non sto più giocando, appena mi passa st'apatia, cerco di decifrare i vostri messaggi e la provo :P!

Link to comment
Share on other sites

Si facile, prendo il blink fino al bkb, evito la TA se sono contro QoP...conta che sono nel mondo "moba" da poco, non ci capisco una favozza v.v.

Comunque non l'ho ancora riprovata Templar, cioè in realtà non sto più giocando, appena mi passa st'apatia, cerco di decifrare i vostri messaggi e la provo :P!

 

Ma se vuoi si gioca assieme ! =)

Non facciamo ranked ma partite normali così magari capisce come si fa ! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Tra poco uscirà la nuova patch con il nuovo eroe "Oracle" !! Intanto è prenotabile l'Arcana della Phantom Assassin <3 so già dove spendere i prossimi 20 euro lol

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho circa 3600 di mmr in singolo e 3800 in gruppo, se volete giocare aggiungetemi: simboy_17 :)

Sono shiturin, ho provato ad aggiungerti ma mi da errore!

Link to comment
Share on other sites

A Dota io ci ho fatto solo qualche partita quando è uscito ma poi l'ho mollato.

 

Non so se sia stata una mia impressione ma mi sembrava che gli eroi consumassero il mana molto più velocemente rispetto a League of Legends.

 

Magari me lo reinstallo per riprovare qualche partita, qual è un eroe support semplice da usare per chi volesse iniziare?

Link to comment
Share on other sites

Un eroe support semplice per chi volesse iniziare, a mio modesto parere, è Lich! Altrimenti Necrophos o Shadow Shaman (sono quelli che ho utilizzato io quando avevo iniziato)

Link to comment
Share on other sites

Uhmmm ho ricevuto una richiesta di amicizia, non sei tu? Dammi il tuo nick così ti aggiungo io ;)

Ti ho aggiunto anche io :)

 

 

A Dota io ci ho fatto solo qualche partita quando è uscito ma poi l'ho mollato.

 

Non so se sia stata una mia impressione ma mi sembrava che gli eroi consumassero il mana molto più velocemente rispetto a League of Legends.

 

Magari me lo reinstallo per riprovare qualche partita, qual è un eroe support semplice da usare per chi volesse iniziare?

 

 

Ci sono varie differenze, comunque sì all'inizio le abilità consumano molto mana rispetto al manapool ma migliora con qualche livello/regen del mana, etc.

Edited by Nitens
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...