Jump to content

Ciao a tutti!! :)

Recommended Posts

Posted

Odio le presentazioni...non ho nulla di fico da dire, farò la solita presentazione noiosa.

Dunque mi chiamo Lamyaa e ho 18 anni. Vivo (spero ancora per poco) in una microscopica città nelle Marche.

Frequento il liceo linguistico, sono in quinto e non vedo l'ora di finire e andare a fare lingue orientali a Napoli.

Sono una persona molto timida e per questo appena conosco qualcuno non parlo molto,una volta che faccio amicizia però non mi zittisce più nessuno!! :)

Sono un'appassionata di anime e manga, film di fantascienza e videogiochi. I miei videogiochi preferiti sono Assassin's creed e the sims.

Spero di trovare tante persone con cui poter parlare.

Visto che non so più cosa dire, chiudo qui.

Piacere di conoscervi!! :D

Posted

Benvenuta! Qui trovi molti giappo addicted (tra cui me!) :D

Posted (edited)

Hola! :salut:

Edited by Angelo1900
Posted

Benvenuta! Qui trovi molti giappo addicted (tra cui me!) :D

Giappo addicted...ottimo direi! :)

Posted

andare a fare lingue orientali a Napoli.

Vieni a Napoli che quando c'è bel sole prendiamo un po di sole insieme cara :pausa:

Sono un'appassionata di anime e manga, film di fantascienza e videogiochi. I miei videogiochi preferiti sono Assassin's creed e the sims.

Spero di trovare tante persone con cui poter parlare.

sei la giusta donna che affitterei per procreare un futuro aizen *_*
Posted

Vieni a Napoli che quando c'è bel sole prendiamo un po di sole insieme cara :pausa:

sei la giusta donna che affitterei per procreare un futuro aizen *_*

Hahahaha Credo di dover essere lusingata allora!! XD

Posted

Hahahaha Credo di dover essere lusingata allora!! XD

e certo cara il mio seme non è comune a tutti gli altri.... come la tua patata non è una mera patata da mc donlad per questo ti ho scelto...

logicamente pagherò l'affitto dell'utero non sono cattivo tranquilla :D

Posted

e certo cara il mio seme non è comune a tutti gli altri.... come la tua patata non è una mera patata da mc donlad per questo ti ho scelto...

logicamente pagherò l'affitto dell'utero non sono cattivo tranquilla :D

Sono registrata in questo forum da nemmeno un'ora e già mi arrivano queste proposte, mi devo preoccupare?! :P

Posted

guarda proposte le riceverai solo da persone intelligenti tipo me, gli altri scriveranno solamente "benvenuta" come una massa di fedeli che dinanzi al papa esclamano " avemus papa " u.ù è poi se non ti va bene fai orecchio da mercante

Posted

Ciao cara.

Anime e manga? Fantascienza e videogiochi?

Ora mi fai l'elenco eh, non te la puoi mica cavare così!

Buona permanenza!

Posted

un'altra japan fan *-* welcome to the club :D

Posted

Secondo me non c'è posto migliore di questo forum per parlare... a me hanno aiutato tantissimo gli utenti di questo forum :)

spero che pure tu ti troverai bene...

benvenuta

Posted

Benvenuta! :)

Posted

Benvenuta! Hai trovato già chi ti farà compagnia nella città 'ro sole'...fortunata eh! :D

Lilith black
Posted

grande anche tu fumetti e videogiochi! dovevo venire su un forum gay per trovare donne interessate a questi argomenti!

fumetti quali?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...