evarules Posted September 29, 2012 Posted September 29, 2012 Ciao a tutti!! :) sono Cecilia e ho (quasi) 21 anni! studio giurisprudenza (talvolta, vista la mole di studio, mi chiedo ancora il perchè :)) a Trento dove vivo con 2 ragazzi e 2 ragazze,in totale siamo in 5. I miei coinquilini sono praticamente la mia seconda famiglia e sono fantastici. Ho parlato loro cosi tanto dei gay (e delle lelle/lesbiche in particolare) che ora sostengono di avere anche loro un "gay radar" :) Mi piace molto leggere, imparare cose nuove, fare sport, viaggiare e incontrare persone nuove. Sono estroversa, spontanea e curiosa, e come forse avrete capito, "soffro" anche di insonnia :P Ho gia curiosato in questo forum e ho trovato alcune conversazioni interessanti, sono sicura che mi troverò bene :) bacetti ah, sono lella
Tyrael Posted September 29, 2012 Posted September 29, 2012 Ho parlato loro cosi tanto dei gay anche io parlo spesso dei panda a chi mi capita ma nessuno si è ancora truccato da panda e la triste realtà che mi illudono...
scorza Posted September 29, 2012 Posted September 29, 2012 Ciao e benvenuta. Finalmente una presentazione un po' lunga :-) e dimmi tu se deve arrivare da gente "musona" come i trentini :-D Buona permanenza...
mitomane2 Posted September 29, 2012 Posted September 29, 2012 benvenuta :) ti troverai non bene, benissimo.... @ sei sempre mitico, ti stimo :)
Fra93 Posted September 29, 2012 Posted September 29, 2012 Benvenuta Lella, vedrai quanto parlerai dei gay qui o.o XD
evarules Posted September 29, 2012 Author Posted September 29, 2012 @scorza, non sono originaria del Trentino e hai ragione a dire che i trentini sono "musoni"! :) grazie a tutti per l'accoglienza :)
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now