Jump to content

buonanotte ;)

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!! :) sono Cecilia e ho (quasi) 21 anni!

studio giurisprudenza (talvolta, vista la mole di studio, mi chiedo ancora il perchè :)) a Trento dove vivo con 2 ragazzi e 2 ragazze,in totale siamo in 5. I miei coinquilini sono praticamente la mia seconda famiglia e sono fantastici. Ho parlato loro cosi tanto dei gay (e delle lelle/lesbiche in particolare) che ora sostengono di avere anche loro un "gay radar" :)

Mi piace molto leggere, imparare cose nuove, fare sport, viaggiare e incontrare persone nuove. Sono estroversa, spontanea e curiosa, e come forse avrete capito, "soffro" anche di insonnia :P

Ho gia curiosato in questo forum e ho trovato alcune conversazioni interessanti, sono sicura che mi troverò bene :)

bacetti

ah, sono lella ;)

Posted

Ho parlato loro cosi tanto dei gay

anche io parlo spesso dei panda a chi mi capita ma nessuno si è ancora truccato da panda :( e la triste realtà che mi illudono...
Posted

Ciao e benvenuta.

Finalmente una presentazione un po' lunga :-) e dimmi tu se deve arrivare da gente "musona" come i trentini :-D

Buona permanenza...

Posted

benvenuta :) ti troverai non bene, benissimo....

@ sei sempre mitico, ti stimo :)

Posted

ciao , benvenuta ^^

Lfn B)

Posted

Benvenuta Lella, vedrai quanto parlerai dei gay qui o.o XD

NamelessDreamer
Posted

Benvenuta Ceci-lella! :maninlove:

Posted

@scorza, non sono originaria del Trentino e hai ragione a dire che i trentini sono "musoni"! :)

grazie a tutti per l'accoglienza :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...