Jump to content

Il mio (forse/futuro) c.o.


cellobsx

Recommended Posts

eccomi qui, in una notte insonne a pensare a quel che dovrei fare della mia vita...

Vi spiego un po' la mia situazione con 4 semplicissime parole: non so cosa voglio.

Probabilmente ho una fortissima tendenza alla bisessualità, ma molto più probabilmente sono pesantemente schizofrenico  :look: ...

probabilmente dipende dalla luna, o dai venti solari  :rotfl:

Dei giorni mi sento gay & proud, altri etero e a volte mi sembra di essere addirittura omofobo, anche se so di non esserlo.

 

Il fatto è questo: sono sicuro al 100% che non avrei nessun problema in famiglia (almeno quella nucleare)... Uno dei migliori amici di mia madre è gay dichiarato da almeno 30 anni ed è una persona squisita, e nemmeno mio padre ha nessun problema ad uscire con lui, invitarlo a casa a cena, e così via....

 

 

arriva quindi il momento della domanda più difficile: come si fa a fare il coming out con se stessi???? come si fa a capire quello che si vuole??

 

devo capire quello che voglio. punto. solo non so come....

 

Scusate il delirio.... ma è davvero tardi, ho sonno ma non riesco a dormire.....

Link to comment
Share on other sites

Prova a porti una domanda, cosa significa per te essere etero, bx o gay?

 

Cosa provi per i ragazzi?? Che differenza c'e' rispetto a quello che provi per le ragazze??? Se mai hai provato ad essere innamorato, davvero puoi provare quelle sensazioni sia coi ragazzi che con le ragazze??

 

Forse sono solo un po' ingenuo, ma non riesco a darti altri consigli. Sono domande banali, ma le risposte meritano un seria attenzione da ricercare nel profondo, nel proprio IO piu' istintivo.

 

 

Io fondamentalmente ho capito di essere gay non solo perche' provavo attrazione per i maschietti,  ma soprattutto perche' m'innamoravo perdutamente solo di ragazzi.

 

Per me una ragazza puo' essere solo un'amica, un ragazzo invece puo' essere tutto e il contrario di tutto.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

inanzitutto cancella dalla tua mente gli schemi che trppo spesso ci limitano .

gay, bisex, etro ... sono tutte parole che ,una volta scelte, tendono a cancellare tutte le altre.

 

tu sei te, e ness'un altro. le tue emozioni, paure e desideri non devono avere per forza un nome... tu aspetta e non limitarti. la natura fara' tutto il resto, vedrai.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...