September 28, 201213 yr salve a tutti, sono nuovo, spero di trovarmi bene e di magari fare nuove conoscenze
September 28, 201213 yr Ma non mi dire ti chiami proprio come il ragazzo che mi piace tanto, avete anche gli stessi hobby, ma ti prego, sembrate due gocce d'acqua... per tutte le cose che hai scritto... l'unica differenza che noto è che lui ( il mio sogno proibito) non ha una tastiera per scrivere ç_ç tu purtroppo la usi per altri scopi me sa xD
September 28, 201213 yr Quello che voleva dire Aizen è che sta tentando di emulare maldestramente altri utenti, ma entro breve si tranquillizzerà. non farci caso e benvenuto!
September 28, 201213 yr Ma non mi dire ti chiami proprio come il ragazzo che mi piace tanto, avete anche gli stessi hobby, ma ti prego, sembrate due gocce d'acqua... per tutte le cose che hai scritto... l'unica differenza che noto è che lui ( il mio sogno proibito) non ha una tastiera per scrivere ç_ç tu purtroppo la usi per altri scopi me sa xD :hail: IDOLO!!! :hail:
September 28, 201213 yr @ emulare?!?! non paragonare il mio marchio a quei cosi fasulli made in china -.-
September 28, 201213 yr ahahaha @ sei mitico :) @@gigiobernardi benvenuto, ma ti prego dicci di più di te....