Jump to content

Ciao a tutti di dove siete?

Recommended Posts

Posted

io sono di cuneo o meglio una zona li vicino voi?

Posted (edited)

Ehm... che vuoi dire con "meglio una zona vicino lì voi?" :)

comunque benvenuto nel forum.

Edited by yalen86
Posted

Intendeva dire "io sono di cuneo, o meglio una zona vicino cuneo. Voi di dove siete?"

Posted

Sono di Bergamo-Milano :D

Benvenuto!

Posted

Prolisso il ragazzo...

Comunque sono della zona vicino a Faenza

Posted

Io tra campania e molise, attualmente più campania che molise...

Posted

ma non ho capito, qui quelli che rispondono si devono presentare? boh :asd:

Posted

mah di solito uno nella sezione presentati si presenta, potresti dirci qualche cosa di più su di te :D

comunque io sono del nord sardegna :)

Posted

scusatemi tutti quanti ma oggi ero di super fretta e volevo solo far sentire che c'ero anch'io) vi chiedo scusa. Intanto inizio con il presentami. Sono una ragazza della provincia di cuneo che è in cerca di amici e amiche. qui da noi ci sono tanti etero e pochi omosessuali dichiarati... è una moria. xkè cerco amici omosessuali? per condividere qualcosa che nella nostra zona purtroppo è ancora un mezzo tabù, per ampliare i miei orizzonti e conoscere nuove persone chiaramente. Ho attualmente una compagna la quale mi sta facendo impazzire e nn lo nego, alcune volte penso come sarebbe la mia vita senza di lei..so che nn è una bella cosa da farsi ma se consideriamo che le i è la mia prima ragazza e al momento anche l'ultima..vorrei conoscere un po di più fare esperienze. cmq eccetto questa breve parentesi che per essere spiegata a dovere richiede molto tempo e, nn vi voglio annoiare concludo dicendo che avendo poca praticità con i forum è possibile che faccia qualche pasticcio di qualunque genere. chiedo scusa se quello che ho scritto nn è scorrevole ma mentre lo scrivevo facevo altre 2 cose contemporaneamente)

Posted (edited)

Sono di Roma ma vivo in Inghilterra

ciao!

Edited by bonanromes
Posted

voi?

sono di napoli, anche se ultimamente bazzico intorno a giove, quasi quasi mi spingo su marte... secondo te c'è vita e intelligenza la sopra? :o

Posted

nn lo so ma potrebbe essere un posto adatto a certe persone

Posted

guarda, devo rifiutare con rammarico..qui sulla terra ho troppe persone care...cmq buon trasferimento ;)

Posted

benvenuta ^^ io di Milano ma non sono milanese XD

Lfn B)

• 10 months later...
Posted

Cuneo, ma sta discussione è vecchia XD 

Posted

e allora perché riaprirla?

Posted

@coreanos sei cattivo u.u

@faby91 :P 

• 3 weeks later...